|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Vi racconto la mia vicenda con un negozio online poco serio
Ho ordinato una scheda madre su un sito pagando anticipatamente con carta di credito tramite il sito della Banca Sella (www.sella.it).
Il negozio dopo molto tempo e dopo molte mie mail e telefonate mi ha comunicato che il prodotto era difficile da trovare, e comunque diceva sempre "arriva tale giorno", "arriva fra qualche giorno", "domani spediamo", e cose così. Allora io chiedo di annullare l'ordine, ma mi mandano dopo pochi giorni una scheda madre della stessa marca di quella che ho ordinato ma differente modello, di fascia più bassa e con socket diverso. Chiedo spiegazioni via telefono, e mi dicono che manderanno un corriere a ritirare il prodotto, e non appena gli arrivava la scheda mandavano quella corretta (che dicevano di avere). Il corriere è arrivato puntuale, ma dopo ulteriore mia chiamata dicono di non avere la scheda corretta. Quindi chiedo l'annullamento dell'ordine e il rimborso. Ci accordiamo per un vaglia, che però non arriva mai! Loro intanto dicono "lo riceverà al più presto...". Risultato... sono già passati 2 mesi da quando ho effettuato l'ordine e ancora non vedo l'ombra del rimborso! Che faccio?
Ultima modifica di havanalocobandicoot : 23-11-2006 alle 18:41. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() >bYeZ<
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.

Furyketa