|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
[Film] The Departed
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Esce nelle sale venerdì 27 ottobre e conto di andarlo a vedere
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io voglio prima cercare di vedermi l'originale made in Hong Kong.....anzi...sarebbe da vedersi tutta la trilogia..visto che hanno aggiunto pure cose dagli altri due episodi successivi (senza però averne i diritti)...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conegliano (TV)
|
Lo ho appena visto...veramente molto bello!Manca qualcosa per definirlo un capolovoro ma lo consiglio vivamente!
Jack Nicholson è semplicemente un genio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
visto oggi pomeriggio... bel film
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Visto ieri sera...
Bel film, gran colonna sonora, ma il finale mi ha un po' deluso.Molte inesattezze di continuità, troppo appoggiato sulla bravura degli attori. Di Caprio ha reso molto bene, Damon un gradino sotto, Nicholson mette sempre la stessa faccia in tutti i film dove fa il cattivo, ormai non fa più notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
visto venerdì
![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Capolavoro secondo me.
Unica pecca: il doppiaggio di Wahlberg, Baldwin e Sheen non è stato proprio impeccabile. Non sono uno di quelli che si fanno tante pippe mentali sul doppiaggio, ma in questo caso m'ha dato un po' fastidio. Comunque, ripeto, capolavoro. Erano anni che speravo di vedere un Thriller così. Ultima modifica di Pugaciov : 29-10-2006 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Se mai vincerà un Oscar (così gira voce) a mio avviso sarebbe un po' comico...perfetto segno della cinematografia americana degli ultimi anni...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho capito cosa vuoi dire, puoi spiegarti meglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio riferimento era anche al fatto che ultimamente la cinematografia statunitense si sta reggendo sempre più su remake di film orientali...ovviamente sconosciuti ai più del pubblico occidentale....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque cercherò di vedere Internal Affairs prima possibile e di giudicarlo obbiettivamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ottimo film
Resti con una impressione di bel film ma che poteva essere capolavoro e invece non lo è imho.Attori molto bravi e suspence crescente.Troppa violenza gratuita alla Tarantino, cosa che forse maggiormente mi impedisce di considerarlo un capolavoro...
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Miglior film della stagione (fino adesso)....ottimo film, girato molto bene, attori bravissimi, capolavoro mancato (per poco).
In conclusione: da vedere, strappa un 8 pieno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
gran film bello sotto tutti gli aspetti!!!
l'ultimo a convincermi cosi è stato inside men 3 ore che volano!!!!! vorrei vedere un film cosi 1 alla settimana e la mia vita serrebe piu bella!!!!
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Visto oggi!!
A parte il fatto che in due ore e mezzo di film quel cinema del cazzo non ha fatto 30secondi di intervallo.. e mi stavo pisciando addosso l'ultima ora.. il film è stato spettacolare!! Bellissimo!! Non vedevo da tempo un film così bello al cinema.. un capolavoro.. lo comprerò in dvd di certo!! ![]() Lo consiglio a tutti!! ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.