|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
laptop: distro con netinstall
ok, sono ancora dietro con il mio ferrovecchio:
thinkpad 600 pentium 1 233 32mb ram 3 gigs di hd mi serve una distro installabile da internet tramite floppy! (poi ci devo far partire la scheda di rete wireless con chip rt2500) i problemi sono che la scheda di rete eth e' pcmcia e richiede il modulo tuilp (me lo dice slack 9.1 la quale riesce a inizializzarla, e anche netbsd) oppure 35x qualcosa del genere (usato da slack 11.0) le mie prove: 1. tanto tempo fa il net installer di debain su floppy non rilevava la eth. a proposito non riesco piu a trovare le immagini dei floppy della netinst di debian... qualcuno ne sa qualcosa? 2. netbsd 2.1 funzionava ma troppo difficile per il sottoscritto 3. slack 9.1 via ftp, con i floppy modificati: trova l'ftp ma non scarica un tubo e mi dice che posso riavviare :| 4. slack 11.0 via NFS: fatto il mio server nfs su macchina windows, sembra che riesca a connettersi all'istante, ma quando torna al menu per installare, si "dimentica" tutte le opzioni precedenti (layout tastiera, target su disco e sorgente stessa!). che bello |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.