|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Outlook express - Email scomparse
Buongiorno,
Un paio di giorni prima di cambiare PC al lavoro e della necessaria copia di backup del contenuto del vecchio HD ![]() ![]() Mi ha avviato la compressione automatica delle cartelle, cosa gia successa varie volte, ma ad un certo punto il sistema si freeza. Faccio un riavvio e mi accorgo che mi ha perso le emails degli ultimi 4 mesi. C'e' modo di recuperarli da qualche cartella? Tra l'altro non trovo neppure email ancora presenti nel server e che erano stati gia scaricati prima del guaio: segno che Outlook da la segnalazione di email gia scaricati, anche se ormai non sono più presenti. Grazie a tutti. PS: messaggio postato anche in Porgrammi ed Utility non sapendo dove fosse meglio metterlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Prova ontrack easyrecovery, se non erro ha un modulo per la riparazione della posta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Che versione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Ad un mio amico era capitata la stessa cosa:centinaia di email scomparse durante la compressione automatica delle cartelle di Outlook.
In quel caso ho usato tutti i programmi possibili per il recupero delle email e dei dati in genere, ma dopo un intero pomeriggio non è uscito fuori niente, se non le email che erano state eliminate prima di quella compressione. Ovviamente fai tutti i tentativi possibili provando anche il software suggerito da bgpop e... buona fortuna ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci provero, ma sicuramente cambiero anche client di posta, verso uno piu flessibile ed affidabile. Saluti e buon halloween |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
è successo anche me!! Stessa cosa..comprimo le mail e perdo quelle dell'ultimo anno, mentre quelle precedenti restano..
su un altro pc senza nessuna operazione sono invece andate perse tutte.. la cosa strana è che ciò avviene solo su posta in arrivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
E non è la prima volta!!! ![]() Visto che siamo in argomento: che client di posta professionale consigliate? Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
![]() ![]() meditate per il futuro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.