|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
??Antivirus o Antispyware che risolva il problema delle Dll ??
Salve.
Sono alla ricerca di una soluzione per la internet security che mi permetta di mettermi al riparo dalla problematica relativa ai root virus.... ignorantemente ho cercato info su internet circa questa minaccia e ho visto che la forza di questo virus dipende dalla possibilita' che viene data normalmente di scaricare delle dll sui nostri pc come niente fosse o giu di li.... Secondo alcuni cambiare browser aiuta infatti adesso uso Opera che tra l'altro è 1000 volte meglio di explorer ... ma.... Possibile che sedicenti software antivirus anche blasonati come Norton , Nod32 , Avg ... fatti da gente che in linea di massima si fa anche pagare per il lavoro che svolge NON mettano assolutamente al riparo da una simile minaccia??? Esiste un programma che consenta di navgare tranquilli senza la paura che solo per aver clikkato un link (attenzione non dico consentire una installazione o un download... dico clikkare un LINK ) ci si debba stare poi a fustigare per 10 ore ??? L' ultima volta che ho preso il root ho dovuto rompere le palle a un amico per farmi mandare via mail il removal tool della symatec... semplicemente perche come sapete anche troppo bene il root blocca TUTTi i siti di supporto della symantech e blocca ANCHE QUESTO FORUM !!! ragazzi esiste una soluzione che mi faccia stare tranquillo? un mio amico dice che bps spyware remover puo funzionare .... a parte che è difficile da rimediare ne vale almeno la pena ... brancolo nel buio..... e non sono il solo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.