|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Diliberto idolo di noi
A La7 Daria Bignardi chiede: meglio da Briatore o alla Certosa?
E Dal leader Pdci arriva risposta provocatoria. Fi insorge In Tv la gaffe di Diliberto "Al Billionaire, ma col tritolo..." http://www.repubblica.it/2006/10/sez...llionaire.html Mi scuso se è stato già postato
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
è già stato postato
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
me lo immaginavo
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
di noi chi?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mio! un comunista che vuol suicidarsi! che bello che bello.
![]() ![]() ![]() nb le mie parole sono da prendere con la stessa serieta di quelle dell'onorevole in questione.
#7 |
Senior Member
|
io nn sn un comunista
però un tipo che vuole ffare il kamikaze da briatore avrà sempre la mia stima ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Briatore risulta antipatico alla gente comune anche per motivi non politici:
http://www.repubblica.it/2004/e/sezi...iga/twiga.html
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 30-10-2006 alle 07:11. |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Uh che bello io persona comune fare la fila davanti al billionaire per ore, forse alle 4 mi fanno entrare, pago 200 euro d'entrata (lo so, è 1/4 del mio stipendio di operatore di call center ma vuoi mettere?) per star lì 1 ora ma poi vedo dal vivo (ma da lontano) anna falchi e la santanchè e poi lo racconto agli amici a casa uh che bello che bello!
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Doppio.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.