|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
IL PC NON PARTE
Salve, innanzitutto vi ringrazio per l'iscrizione;
Ho da poco acquistato i seguenti componenti: Il problema riscontrato è questo: Dopo aver collegato correttamente tutti i cavi ed i componenti TRANNE L'ADD ho avviato la macchina per vedere se partiva, ed è andato tutto ok; Ho spento e staccato il cavo di alimentazione, ed ho montato l'HDD, collegando sia il cavo dati che il cavo di alimentazione, ho provato a riaccendere il pc, ma ho notato che la ventola del da solo un impulso e la macchina non parte. Le ho provate tutte, testando la macchina collegando SOLO 1 componente per volta, va sempre bene tranne quanto testo con SCHEDA MADRE E HDD, ho provato anche con un HDD IDE, e la macchina parte. Ho provato anche l'HDD sata su un altro pc e funzionava; DI CERTO SO CHE SE COLLEGO SOLO IL CAVO DATI DELL'HDD LA MACCHINA PARTE, SE COLLEGO SOLO L'ALIMENTAZIONE LA MACCHINA NON PARTE DOMANDA: 1) Può essere la mobo non compatibile con l'hdd? (mobo sata e hdd SATA2) insomma non sono espertissimo e vorrei sapere se sto sbagliando qualcosa oppure se devo settare qualcosa in particolare Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Help
Nessuno può darmi una spiegazione?
grazie AIUTOOO!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
provo ad aggiornare la bios?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ho aggiornato la bios, installando la versione 2.90, ma nulla da fare non ho risolto niente....
...qualcuno ha qualche consiglio???? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
non è che per caso hai settato sullo stesso canale 2 primari?
prova a tenere attaccato solo 1 hd e nessun cd dvd masterizzatore ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.