|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
ubuntu freeze
C'é un thread piuttosto lungo su ubuntu forums
http://ubuntuforums.org/showthread.p...=dapper+freeze di persone a cui come me il sistema va in "freeze" anche piú volte al giorno. Inutile dire che la cosa é piuttosto fastidiosa perché dal lato pratico non c'é differenza da un Blue Screen of Death... Nessuno nella stessa situazione che ha risolto in qualche modo o almeno é riuscito a rendere piú stabile il sistema? |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Sta peggiorando.
Oggi é andato in freeze giá un paio di volte. Sto aspettando un nuovo portatile per cui spero che il problema non si ripresenti, peró la cosa é veramente molto irritante... Tra l'altro avrei voluto lasciare il notebook vecchio alla mia ragazza, con ubuntu cosí come l'ho configurato ma in queste condizioni non é possibile, mi sa che proveró a re-installare o al limite a cambiare distribuzione... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
i windowzziani sghignazzano
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
Ho trovato alcune indicazioni che suggeriscono un downgrade di kernel per tentare di stabilizzare il sistema, mi date una dritta visto che invece io sono un niubbo dell'ultimissima ora? Scarico il kernel con synaptics e installo, poi? |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
ma non torno indietro neanche se mi pagano! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] Ultima modifica di Zorcan : 03-10-2006 alle 11:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
Ho installato il kernel 2.6.15-23, vi faró sapere se la cosa migliora. Nel frattempo un "effetto secondario" positivo... con questo kernel il lettore 5in1 pcmcia monta correttamente le schede, cosa che non avviene con kernel piú recenti... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.