|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
pasta termodonduttiva sotto il processore
ciao a tutti, ho bisogno di un'informazione.
Ho comprato un processore su ebay, mi è arrivato oggi ma subito mi sono accorto che c'è pasta termoconduttiva nella parte bassa del processore(dove ci sono i pin che si inseriscono nel socket per capirci).per scrupolo non l'ho ancora montato sulla scheda madre.voelvo chiedervi se è il caso di mandarlo indietro o se ivece problemi non ce ne sono e posso montarlo tranquillamente.grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pavia
|
Quote:
mhm non so ma è tanta? hai qualche foto? io nn ho un pelino sotto il bordo che tocca 1 -2 pin e non ho problemi aspetta i consigli di qualcun altro
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
eh c'è n'è parecchia, un paio di macchie.adesso cerco di postare una foto.ma te non hai mai avuto problemi con la pasta?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Dipende anche che pasta è, se Quella siliconica non ci sono problemi.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
puoi pulirla se è quella bianca con tanta pazienza senza piegare i pin se è grigia l'operazione di pulizia la puoi sempre fare ma con ancora più delicatezza
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ho contattato chi me l'ha venduto, e mi dice che lui usava Vapochill LS per quello c'è sopra la pasta.cosa ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ci puoi postare una foto per capire meglio la situazione??
grazie BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#8 |
|
Member
|
non posso postare foto mi si è rotta la macchina fotografica!!comunque ho lettoche usando vapochill bisogna metterne.mi fido?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
nessuno che sa nulla?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Metti la coscienza apposto e santa pazienza, pulisci tutto per bene.
|
|
|
#11 |
|
Member
|
con cosa posso pulire il processore?ci sono dei prodotti che non gli fanno del male?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Quote:
Per toglierla prova con l'acetone, non quello usato dalle donne per togliere lo smalto alle unghie, ma quello "puro" senza coloranti e/o profumanti. Saluti.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.