|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
aiuto!!! winmx sotto debian
ciao gente, premetto ke non sono espertissimo di linux... volevo far funzionare winmx allora sia con synaptic ke con apt-get (ho debian testing) ho provato a installare wine, e fin qui tutto ok. poi penso ke per fargli creare la cartella .wine e configurarlo occorre lanciare winecfg vero? ebbene quando lo faccio mi dice line 290: winecfg: command not found
perchè??????????? come posso fare??? suggerimenti su come far andare winmx sotto debian??? Ultima modifica di TrunksSsj : 27-09-2006 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non vorrei sbagliare, ma proverei ad installare anche wine-utils.
P.S. Perchè WinMX? Ci sono tante reti e tanti clienti migliori...
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
effettivamente così il primo problema è risolto. ora resta il fatto ke non riesco a far funzionare winmx per niente al mondo!!! da degli strani problemi tipo così:
err:ole:CoGetClassObject no class object {8856f961-340a-11d0-a96b-00c04fd705a2} could be created for context 0x3 cmq vorrei farlo andare per motivi personali più ke altro, xkè effetivamente x un uso normale utilizzo aMule e funziona bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.