|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
[MASTERIZZAZIONE] - Inserire più iso in unico DVD
Salve a tutti!
Avrei bisogno di aiuto... Vorrei masterizzare in un unico Dvd più immagini ma con Nero nn è possibile perchè da sola una supera i 2 GB... Come fare? oIn pratica vorrei mettere in un unico Dvd un g****+cartelle con patch+c***k(3,5 GB) ed un altro g***o (600 Mb)... E' possibile? Grazie ![]()
VENDO: Nikon L21 qui! CERCO: MoBo P4 + RAM qui! Moltissime trattative positive, non ho il vizio di scrivere i nomi ![]() Ultima modifica di tomsmile : 27-09-2006 alle 22:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
A parte il contenuto di cui non credo sia lecito parlare su questo forum, è sufficiente che su Nero selezioni di fare un DVD-UDF e non ISO (in cui le immagini non possono superare i 2GB)...per il resto fai come procedura normale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Avevo già provato ma nn ci riesco...forse devo modificare qualche impostazione?
p.s.chiedo scusa per i contenuti...ho provveduto a modificare cm potevo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
Fatto come dicevo sopra selezionando dvd-udf alla fine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si...
E' che io selezionavo iso-udf...invece dovevo solo selezionare udf! Distrazione mia fin dall'inizio... Grazie cmq... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Perché gioco è criptato con *****?
Gioco non è volgare, ne tantomeno è illegale. Se lui vuole farsi un dvd di tutti i suoi giochi su cd originali può benissimo farlo ed è in regola .. Non state a censurare la parola gioco .. e se il post l'hai fatto te? beh ._. censura solo crack.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Effettivamente...
E' che sono "nuovo" del forum e volevo evitare discussioni... So bene che è legale fare una copia di backup di cd originali posseduti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.