|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Consiglio box esterno plz
Ciao a tutti
io avrei bisogno di un box per hard disk con connessione lan e usb 2.0 che funzionino contemporaneamente. infatti io dovrei usare l'usb per spostarci su i dati e la lan per un server ftp ( cosa necessaria che deve avere il box - samba etc ..) ecco l'importante è che funzionino contemporaneamente e che abbia funzioni di server ftp , samba etc.... quale prodotto mi consigliate ??? grazie ciaoo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Nessun consiglio ?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
So che i NAS hanno uscite USB per aggiungere HD...ma non ho mai sentito che possano essere utilizzati per una doppia connessione o che esistano box con doppia connessione ethernet/USB.
Forse qui qualcuno ti sa rispondere: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1054561
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.