|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: prov. catania
|
youtube su mac
ciao. qualcuno sa dirmi se i vari siti di sharing video quali youtube, google video, ecc... funzionano su mac osx. danno problemi con processore g4 1,33ghz? e con i nuovi processori intel?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
vanno tranquillamente sul mio ibook G4....
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
nessun problema
![]() |
#4 |
Senior Member
|
pensavo che potessero dare problemi in quanto utilizzano il flash player e a quanto mi risulta mac osx presenta alcune incompatibiltà con il mondo flash in generale
comunque sono lieto di esser stato smentito |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Se vuoi ti smentisco anche le incompatibilità con flash in generale... al limite per i giochi è un po' più lentino, ma per il resto non ho mai notato differenze fra i sistemi.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io mi sono trovato molto meglio con flash e shockwave su mac osx, che funziona in modo trasparente.
Le ultime versioni su windows mi funzionavano da schifo, inoltre il dover registrarsi nell'istallazione mi sta notevolmente sulle balle. Unica nota: nelle ultime versioni di firefox c'è un bug con flash che almeno a me da problemi nella visualizzazione. USando safari però No problem.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
l'unica pecca, più che le incompatibilità (quelle al massimo te le danno i siti, per fortuna pochi, programmati male e compatibili solo con IE) è che ciucciano molte risorse...
quando apro molte pagine con flash si sente sul sistema..! ![]() ma per curiosità, non è migliorato un po' con gli intel? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il dubbio mi era venuto leggendo un topic (su questo forum) in cui qualche utente si lamentava del funzionamento di flash, ma vedo che in realtà non è così
mentre ci sono approfitto per chiedere: quanto potrebbe valere un mac mini 1,33ghz, 40gb hd, 256mb ram, superdrive, comprensivo di mouse e tastiera? ce li vale 250euro grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Fatti dire se ha anche il masterizzatore dvd e il wireless. Fatti anche dire di che anno è e se è ancora sotto garanzia (la garnzia può durare 1 anno o con estensione 3 anni).
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque aspetto ancora la risposta da parte del venditore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok, ricevuta risposta
tastiera e mouse originali apple in dotazione panther e non tiger non più in garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.