|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[RA+SPED] Athlon Xp 3000/3200 socket A
Cerco il processore in oggetto per upgrade pc datato.
Saluti Gabriele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
ti interessa una abit nf7-s rev.2.0 + Sempron 3000+ core BARTON + dissipatore thermaltake silent boost in rame?
in blocco 130€..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io vorrei liberarmi di questo blocco:
CPU: amd athlon xp 3000 + dissipatore MB: Asus k8v-x RAM: 2 banchi da 256 ddr 400 kingston HD: Maxtor da 80 gb ide VGA: ati radeon 7500 DVD: Masterizzatore dvd liteon 4x tutto a 250€. più spese di spedizione, vorrei evitare di scorporare il tutto! fammi sapere
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Mi potrebbe interessare l'athlon xp 3000 ma solo il processore, per il resto sono fornito.
Mi dispiace ma no Sempron. Saluti Gabriele |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Gabriele, purtroppo non posso smembrare tutto, perchè se tolgo il processore, resterei con una configurazione quasi impossibile da up e dovrei aspettare l'occasione di vendere tutto il resto a pezzi, quindi non posso darti solo la cpu.
mi dispiace, cmq, fammi sapere ciao Pietro
![]() |
#6 |
Member
|
se vuoi posso dare una piccola limatina al prezzo per tutto, se decidi fammi sapere e nè discutiamo!
ri ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.