|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
[Bari + Sped.]USB 2.0+Firewire IEEE 1394 PCI Combo Card, Silencer64 Ultra TC ed altro
1)USB 2.0 + Firewire IEEE 1394 PCI Combo Card
![]() Usata poco più di 3 settimane e poi non più utilizzata in quanto la scheda madre che ho adesso è già provvista di firewire... Senza garanzia ma ne garantisco io cmq il perfetto funzionamento... PREZZO € 18,00 ---------------------------------------------------------------------------------------------------- 2)Lettore CD TEAC CD-224E SLIM ![]() ![]() Ottimo per case micro ma va bene anche per portatili.... Il Lettore è fuori garanzia ma ne garantisco il perfetto funzionamento... PREZZO € 15,00 ---------------------------------------------------------------------------------------------------- 3)Salvalavista Computer Beghelli ![]() Penso che questo prodotto lo conoscano anche i bambini... Illumina correttamente la scrivania del pc senza creare fastidiosi riflessi sullo schermo del crt... Inoltre cosa importantissima abbassa notevolmente gli effetti negativi che ha il forte contrasto del crt in ambienti poco illuminati... Se non fosse che sono passato di recente ad un lcd...dove non è possibile appoggiarlo tranne se non si ha fantasia e ci si studia qualche sistema...non lo avrei mai venduto... Ovviamente il tutto è in perfette condizioni e completo persino dell'imballo originale... Ho cambiato di recente il neon di destra...l'unica cosa che ho sbagliato tonalità... ![]() Però non da nessun fastidio...quando si fulmina quuello di sinistra lo prendete uguale a quello di destra... ![]() Per ulteriori informazioni di carattere tecnico fate riferimento alla pagina di riferimento del prodotto: http://www.beghelli.it/default.asp?i...2933&cat=2953# PREZZO € 30,00 ---------------------------------------------------------------------------------------------------- CODE 1)USB 2.0 + Firewire IEEE 1394 PCI Combo Card / 2)Lettore CD TEAC CD-224E SLIM / 3)Salvalavista Computer Beghelli / ---------------------------------------------------------------------------------------------------- Affari già conclusi -Chip Bios Di riserva per MSI K8 Neo2 -Pentium 3 1000mhz Bus 133mhz Socket 370 -Scheda Madre MSI K8 Neo2 Platinum -Scheda Video QDI NPACT 440SE-64MB/TV -Scheda Video Hercules 9500PRO -Silencer 64 Ultra TC -Zalman VF700 Cu ---------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() ![]() 1)Astenersi perditempo, postare solo se interessati. 2)Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita quando voglio; 3)Non prendo in considerazione offerte al ribasso; 4)I prezzi sono da considerarsi senza nessun tipo di contributo di spedizione incluso; 5)I prezzi sono gia al minimo quindi NON FACCIO SCONTI neanche per i blocchi; 6)Se doveste trovare un prezzo inferiore di quello postato (e disponibile), comunicatemelo in PVT e vedrò di modificare il prezzo (o eventualmente ritirare l'oggetto dalla vendita). 7)Non fate i finti tonti che prima sporcate il tread e poi dite "Mi scuso con il venditore ma ho letto le regole solo dopo aver postato". Se volete scusarvi davvero editate il mex... E' una tattica vecchia e odiosa...mi fa incazzare come un caimano.Tali comportamenti verranno segnalati immediatamente ai mod; 8)Precedenza assoluta alla consegna a mano; 9)In caso di spedizione le spese sono a carico dell'acquirente, il pagamento dovrà essere anticipato su ricarica postepay; 10)Preferisco la pecunia ma valuto anche scambi; -----------------------------------------------------------------------------------------------------
![]() Ultima modifica di cogand : 13-11-2006 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Avviso a chi eventualmente si metterà in coda per la motherboard che sto aspettando la risposta da un mio amico in loco...
Quindi eventualmente lui per adesso ha la precedenza, vista la consegna a mano, poi via via tutti gli altri. Inoltre voglio avvisare tutti che in questi giorni mi staccheranno l'adsl...quindi mi scuso se non risponderò immediatamente ai mex... Purtroppo non potrò stare sempre connesso con il 56k!!! Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione.
#3 |
Senior Member
|
UP!!!
#4 |
Senior Member
|
Aggiunta la Geffo 4 mx e il pentium 3...su ragazzi forza fatevi avanti!!!
![]()
#5 |
Senior Member
|
Uppetino quotidiano!!!
![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
up x il mio amico
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai visto che sto vendendo??? La mamma dovresti conoscerla bene!!! ![]() Prima di darne a me ne ha date a te di grosse soddisfazioni!!! Ciao ci sentiamo in questi giorni...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
|
Come da accordi via PVT coda per mobo + bios o solo bios a seconda degli eventi.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao a presto...speriamo per concludere... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP!!!
#11 |
Senior Member
|
Disposto a scambiare la scheda mamma con un giga di ram...preferibilmente un banco da un giga!!!
![]()
#12 |
Senior Member
|
Non ho ancora conferme ma se tutto andrà come dovrebbe prenderò solo il chip, naturalmente al tuo prezzo.
Ti farò sapere appena avrò novità. ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ok attendo tue notizie...
Ciaooooo
#14 |
Senior Member
|
Up!!!
#15 |
Senior Member
|
UP!!!
#16 |
Senior Member
|
Ciao,
OK prendo il chip del bios, mandami PVT con i dati per la ricarica. ![]() Il chip è delicato (piedini che si possono piegaro o altro...)? Se si può spedire in una bustina imbottita senza timore che si danneggi sceglierei la posta prioritaria... |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai PVT!!! ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Chip Bios out!!!
Venduto a Riccardo78...
#19 |
Senior Member
|
UP!!!
#20 |
Senior Member
|
Abbassato il prezzo della MSI...
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.