Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2006, 23:32   #1
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
GROSSI PROBLEMI PLEXTOR = AIUTO!!!

Ciao Ragazzi.
Il mio Plextor px-760a (firmware 1.04) mi sta facendo impazzire.....
Dopo i problemi già segnalati con i supporti DL oggi sono sorti altri 2 problemi con i supporti dvd +rw (Verbatim).
1) dopo aver aggiunto una sessione ad uno dei dvd non sono più riuscito a leggerlo (ogni volta che lo inserisco nel lettore il pc si blocca!!!!)
2) dopo aver cancellato (rapida) l'altro dvd anche questo è risultato inutilizzabile (come per il primo dvd il lettore tenta di continuo il caricamento senza successo) e il pc si blocca.

Utilizzo Nero7 Premium per le operazioni di masterizzazione.

Se qualcuno mi può dare un consiglio sul da farsi.

Grazie in anticipo.
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 20:00   #2
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Oggi ho provato ad utilizzare i due dvd su altri lettori...

Dopo un iniziale tentativo di lettura, in esplora risorse il dvd sembra inesistente....

Qualcuno almeno conosce un sistema per formattare in modo da poter riutilizzare i due dvd senza doverli buttare????????????

Attendo fiducioso................

Grazie
Old 02-09-2006, 09:38   #3
Pegaso1207
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Prova a cancellare completamente (non in maniare rapida) con un'altro masterizzatore... Se anche su un'altro masterizzatore di da gli stessi problemi in genere vuol dire che i supporti si sono rovinati...

P.S.: Hai mica utilizzato la funzionalità PlexEraser? Se si i dvd sono da buttare!
Pegaso1207 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 12:33   #4
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Quote:
Originariamente inviato da Pegaso1207
Prova a cancellare completamente (non in maniare rapida) con un'altro masterizzatore... Se anche su un'altro masterizzatore di da gli stessi problemi in genere vuol dire che i supporti si sono rovinati...

P.S.: Hai mica utilizzato la funzionalità PlexEraser? Se si i dvd sono da buttare!

No non ho usato PlexEraser.
Appena possbile provo con un altro masterizzatore.
Grazie 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000
Old 02-09-2006, 12:48   #5
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Altra cosa...

Prima di tentare la cancellazione su un altro masterizzatore non esiste il modo per tentare di recuperare i dati dai DVD difettosi????

Ho già provato ad utilizzare Iso Buster ma è stato inutile inquanto il lettore non vede nemmeno che il supporto è inserito...

Grazie ancora
Old 02-09-2006, 15:37   #6
Pegaso1207
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Il problema è propio quello... Se il lettore non ti vede il disco qualunque programma adoperi non potrà mai funzionare... Se magari è il tuo Plex ad essere guasto, provando il dvd su un'altro lettore DVD o masterizzatore magari i tuoi dati riescono oppure è possibile il recupero dei dati con un programma apposito... Purtroppo però è più facile recuperare dati da un hd guasto che da un supporto che sia un cd o dvd guasto quindi la vedo dura...
In ultimo ti consiglio di evitare se puoi di creare DVD in multisessione perchè non tutti i lettori/masterizzatori lo digeriscono e solo XP è in grado di farti vedere tutte le sessioni quindi se ad esempio porti il dvd in un posto con windows 98 sappi che poi non potrai leggere i tuoi dati cosa che non succede con i CD.
Pegaso1207 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 17:30   #7
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Ok sono spacciato...

Se non ti rompe troppo dai un occhiata all'altra mia discussione sui problemi con i DVD-DL alla quale avevi già risposto prima. Ci sono 2 nuove domande per te.

Grazie.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian