|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cambiare un po' di soldi in euro!!
allora ho un po' di soldi da cambiare..sono in sterline e non so DOVE, e DA CHI cambiarli...meglio banca o cambio?
io sapevo che i cambi per sopravvivere applicano un tasso basso e quindi perderei tanto...le banche invece sono + oneste?....le commissioni sono da pagare SEMPRE o esistono banche/cambi in italia che non li fanno pagare? ![]() ![]() ultima domanda ![]() il problema è che sono tanti soldi e non vorrei rimetterci troppo ![]() ![]() ![]() ![]() ho visto questo sito http://www.travelex.com/it/personal/...sp?content=phn qua sembra che sia possibile telefonare, ordinare quanti soldi sono necessari e NON pagare niente! come è possibile? cioè come fanno a campare? e sembra che il tasso di cambio sia quello reale e non il solito Buy-Sell diversi x guadagnare...ci DEVE essere l'inghippo... ![]() ho visto che ci sono tanti bancari qua...aiutttttt ![]() grasssie ![]() p.s. il thread è diverso da "cambio euri" quindi non chiudetelo ![]() ![]() Ultima modifica di plut0ne : 31-08-2006 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
uppppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.