|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[ps2]quale dragonball prendere????
ciao,vi chiedo un consiglio per un mio amico...
quale gioco di dragonball vi e' piaciuto di piu'????? lui ha gia' budokai tenkaichi(mi pare si scriva cosi')e voleva giocare a qualcun altro.... grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
beh se il tuo amico ha già il Budokai Tenkaichi...potrebbe provare il Budokai 3 oppure prendere l'imminente Super DBZ.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quando uscira' Super DBZ??
quali sono le differenze tra budokai tencaichi e budokai 3????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Che il Tenkaichi è il gioco che ha un impostazione di combattimento alla dragon ball. Quello che si avvicina di più ai combattimenti di questo manga-anime. Personalmente è quello che preferisco. Il Budokai 3 invece è un classico picchiaduro 3d con però i personaggi di DBZ. Ma un picchiaduro classico. Cmq divertente. Super DBZ dovrebbe uscire proprio a Luglio...ed è più arcade di tutti. Un po' alla Street Fighter come gioco. E' una conversione di un titolo da sala giochi. Probabilmente il picchiaduro definitivo di Dragon Ball sarà il Budokai Tenkaichi 2, che elimina alcune pecche che potevano essere imputate al primo episodio, che comunque è un gioco molto bello. Tipo si potranno fare le trasformazioni durante lo stesso combattimento, cosa che nell'1 non potevi fare. Poi migliorate e arricchiti combo, colpi speciali,ecc. ed altre migliorie. Però il Tenkaichi 2 esce ad Ottobre-Novembre. Quindi se ha già il Tenkaichi, ripeto o Budokai 3 oppure Super DBZ.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Comunque, se il tipo cerca qualcosa di alternativo a Tenkaichi significa che non ha amato la nuova tipologia di gioco del Tenkaichi. Consiglio quindi di attendere qualche giorno per cercare di provare Super DBZ altrimenti buttarsi su budokai 3 che ormai è platinum da un bel pò.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Secondo me dovresti aspettare il Tenkaichi 2, figata allo stato puro
![]() gogeta rulez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.