|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
OC ASUS P4C800-E DELUXE
salve a tt vorrei oc il mio p4 3.2 se e possibile sta su un asus p4c800-e deluxe ma se overclocco il procio mi va in protezione si puo levare la protezione???? datemi consigli se posso oc grazie
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Simpatica la signa...
Certo che puoi occare.. è un northwood o prescott? Ali, dissy, ram? Inizia a dare 1 sguardo ad altre discussioni simili aperte in questa sezione, da lì capirai molte cose... Sarà la decima volta in 3 giorni che ricomincio dai fix... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
come ali mi dovrebbe arrivare a gorni il Tagan da 420W come dissi monto un Tt silent tower con 2 ventole 80x80 e la ram e 2x512 ddr 400
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Va bè ci siamo dai... Magari le ram non saranno da OC però per tutto il resto ci siamo..
hai dato 1 sguardo alle altre discusssioni della sezione? Ce ne sono 2 o 3 nelle quali si parte dalle basi, ed anche in quei casi si parla di prescott-northwood 3.0 - 3.2... Leggi un po' lì, se hai dubbi chiedi pure... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nn so se ho azzeccat la discussione ma enso di si.....cmq ho iniziato a leggere e ho capito che bisognerebeb overvoltare..... ma io ce lo bloccata quella opzione nel bios che faccio???
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No... l'overvolt è l'ultimo step, e a volte non serve neppure...
In + non è bloccato, devi solo passare dalle impostazioni automatiche al manuale... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
e allora cosa devo fare???? Io ho un opzione che mi dice:
Overclock 5% Overclock 10% Overclock 15% Overclock 20% ecc.... però se supero il 5% nn mi parte il pc.......!!! quindi...??? che faccio
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non devi occare via software o con utility tipo AI Booster o roba simile..
Devi agire manualmente da bios... Inizia ad impostare i fix e mettere le ram in asincrono, e soprattutto spulcia tra le discussioni di cui ti parlavo, lì trovi scritto veramente tutto... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.