|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: senigallia
|
problema voltaggio monitorcome fare?
ciao volevo porvi questo problema, quanto gioco mi capita spesso che
mi esce fuori il programma pc probe quello che controlla i voltaggi le temperature ecc. esce fuori sulla schermata voltaggio monitor nelle varie righe gialle ce la seconda a partire dal basso sarebbe dove ce il 3+3volt nella riga gialla ce un trattino rosso cosa significa? il vptaggio e sui 3,072 cosa dite dipende dall alimentatore. io o una scheda A8N sli con monitor flat 19 pollici della sansung 913v qualcuno sa dirmi cosa succede o una scheda video x1800xt. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Evidentemente il tuo alimentatore non regge sulla linea dei +3.3V se scende così in basso il voltaggio...
Guarda che voltage monitor significa "monitor dei voltaggi" non "voltaggio del monitor". Il monitor che hai non c'entra nulla
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: senigallia
|
grazzie per avermi precisato difatto ne so molto poco di manutenzione hardware e software e periferiche varie.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
No problem
![]()
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Equivoco risolto. Inutile spostare il 3d in altra sezione. Discussione chiusa.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.