|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Agrigento
|
[AG+SPED] Vendo Ge-Force 6600 256MB AGP8X
Salve a tutti,
come da titolo vendo una bellissima scheda video nvidia: GeForce 6600 256MB AGP8X (include uscite DVI e TV-OUT). Ottimo modello usato pochissimo ancora in garanzia!!! Vi posto al più presto il tempo rimanente della garanzia. Il prezzo di vendita è 85+ss
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppp
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Riesci a fornire qualche specifica in più (marca, modello...)?
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Interessato... è ancora disponibile???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Fa il thè, il cappuccino e la cioccolata calda
Scherzo.. naturalmente non fa il cappuccino ma ti fa girare qualsiasi gioco ad altissime risoluzioni e massimi dettagli grafici. GeForce 6 6600 256MB AGP 8X + Uscita DVI e Uscita TV. In termini di dissipazione possiede delle alette di dissipazione in alluminio e una ventola sovrastante. Naturalmente tutto originale con marchio nvidia. La scheda è usata stata usata da mia sorella che usa il pc solo per studiare. Non è mai stata manomessa, overclockata o altro. E' praticamente nuova e non mostra alcun malfunzionamento. Lo scontrino è datato 26/09/05 quindi la scheda ha poco più di 6 mesi quindi la garanzia residua corrisponde a più di un anno e mezzo. In termini di prestazioni posso dirti che è, a mio parere, molto potente. Non ho idea di quanti punti riesca a fare in mark ma posso dirti di averci provato The Sims 2 e qualche altro gioco con ottimi risultati. Aspetto vostre notizie. Sergio
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: palermo
|
Quote:
![]() Prego non sparare cagate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: localhost (aka Torino)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non sparo cagate come dite voi.. Vi ripeto che la scheda non l'ho testata per benino perchè sta nel pc di mia sorella ma ho testato personalmente giochi con ottima grafica che girano alla grande!! Le sensazioni su una scheda video sono certamente personali e sinceramente a me pare un'ottima scheda per chi vuole giocare senza problemi e senza spendere tanto!!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: palermo
|
hai scritto: <<qualsiasi gioco ad altissime risoluzioni e massimi dettagli grafici.>>
...e mi sembra un'affermazione oggettiva e non soggettiva. Detto questo passo e chiudo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco / Milano
|
ciao mi potresti dire la marca?
Per ora mi metto in coda a 85€ ss incluse |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
In coda ma vorrei sapere prima marca e modello per conferma (magari una foto se possibile)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trapani
|
Quote:
![]()
Fatti affari con molta gente del forum,pressochè tutti positivi.Utente non affidabile:Schumy83. Pc 1:Amd Ryzen 5 3600-Deepcool gammaxx 300-MSI B450 Gaming Plus Max-Corsair Vengeance 2x8Gb 3200mhz-SP A60 256Gb Ssd NVME-Seagate 2 Tb-MSI RX 570 8Gb-Asus 27" FHD-Tytan 2.1-Creative sb Z. Pc 2:Amd Ryzen 7 3700x-Xigmatek Achilles-MSI X470 Gaming Pro Carbon-GSkill Flare X 2x8Gb 3200mhz-Emtec X300 256Gb Ssd NVME-Seagate 2 Tb-MSI GTX 1080 Gaming X 8Gb-Asus 27" 2K-Empire PS2120D 2.1-Asus Xonar DX. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scusate se non vi ho più dato risposte ma sono partito per un mese in vacanza..
La scheda ce l'ho ancora quindi fatemi sapere se siete ancora interessati.. la vendita è riaperta..
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
beh in un mese i prezzi sono calati ..... 50 euro spedizione inclusa, però fammi sapere la marca
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Io ti confermo la coda,ma con prezzo trattabile e sapendo modello e marca......magari anche un link
![]() Ciao. Colvor.
Fatti affari con molta gente del forum,pressochè tutti positivi.Utente non affidabile:Schumy83. Pc 1:Amd Ryzen 5 3600-Deepcool gammaxx 300-MSI B450 Gaming Plus Max-Corsair Vengeance 2x8Gb 3200mhz-SP A60 256Gb Ssd NVME-Seagate 2 Tb-MSI RX 570 8Gb-Asus 27" FHD-Tytan 2.1-Creative sb Z. Pc 2:Amd Ryzen 7 3700x-Xigmatek Achilles-MSI X470 Gaming Pro Carbon-GSkill Flare X 2x8Gb 3200mhz-Emtec X300 256Gb Ssd NVME-Seagate 2 Tb-MSI GTX 1080 Gaming X 8Gb-Asus 27" 2K-Empire PS2120D 2.1-Asus Xonar DX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda modello e marca vi faccio sapere entro questa sera perchè lo scatolo è nel garage. In ogni caso vi informo che insieme alla scheda spedisco anche lo scatolo originale, lo scontrino di garanzia e il cd drivers. EDIT: COLVOR, sei di trapani ma non ti capita di passare da agrigento o palermo nei prossimi 15 giorni?
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ecco, ho qui di fronte a me la scheda e lo scatolo.
Vi copio tutto quello che vedo: Specifiche tecniche: Nvidia Geforce series chipset 256MB DDr RAM Advanced Display pipeline with Full nView capabilities Complete DirectX support, including DirextX9.0 and lower Full OpenGL 1.4 and lower support Model 6600 AGP8X 256MB TV-OUT DVI e poi ci stanno 2 valori che sono il P/N e il S/N che non credo vi interessino Nello scatolo non ci sono altre indicazioni di marche o altro.. c'è scritto Solo GeForce 6600.. Chiedetemi pure ciò che volete ma penso che sia tutto quello che possiamo saperne. A presto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.