Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2006, 16:38   #1
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
[ct+sped] GIGABYTE DS4 NUOVA!!!

Vendo la scheda madre in oggetto, nuova mai usata perche ancora mi deve arrivare il processore, chiaramente la scheda è in garanzia e completa di tutto, come potete vedere dalla foto reale dell'oggetto....
la scheda è stata comprata giorno 12/08/2006 da ti@@@cc

la vendo solo perche ho cambiato idea sulla scheda madre da abbinare al mio conroe....
la vendo a 160 euro spedita.... se la trovate ad un prezzo inferiore DISPONIBILE mandate un pvt....

solite regole
in vendita pure altrove,nessuna precedenza per la consegna a mano.
posso scambiare solo con x1900....
posso ritirare la vendita

Ultima modifica di dinamite2 : 17-08-2006 alle 18:20.
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 16:44   #2
DreamLand
Bannato

L'Avatar di DreamLand

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
Coda, mi informo un attimo...
DreamLand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 16:47   #3
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Quote:
Originariamente inviato da DreamLand
Coda, mi informo un attimo...
ok caro, ti ricordo solo che è come se la comprassi dal negozio e te la spedissi io come puoi vedere dalla foto i sigilli della mobo non sono neanche stati rimossi, a dire la verità ho solo letto il libretto delle istruzioni...
Old 17-08-2006, 16:48   #4
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2
ok caro, ti ricordo solo che è come se la comprassi dal negozio e te la spedissi io come puoi vedere dalla foto i sigilli della mobo non sono neanche stati rimossi, a dire la verità ho solo letto il libretto delle istruzioni...
Uè dinamite2 ci si incontra pure qua!

Che mamma ci abbini al conroe?Sono interessato alla tua risposta....
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 16:52   #5
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì
Uè dinamite2 ci si incontra pure qua!

Che mamma ci abbini al conroe?Sono interessato alla tua risposta....
non sò ancora bene, ma siccome l'arrivo del conroe è slittato a settembre, a questo punto è inutile ternemi la giga ferma sulla scrivania, e chissa che nel fratempo non esca una bella DFI lanparty
Old 17-08-2006, 17:03   #6
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
non sò ancora bene, ma siccome l'arrivo del conroe è slittato a settembre, a questo punto è inutile ternemi la giga ferma sulla scrivania, e chissa che nel fratempo non esca una bella DFI lanparty
Mmmm...una cosa poi finisco con l'OT: sembra che dfi non abbia intenzione di rilasciare mobo lanparty x conroe e quele attualmente disponibili sembrano non poter competere con badaxe, gigabyte o asus...

Fine OT

Ciauzz!Up per il venditore!
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 19:13   #7
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Quote:
Scusate l'intrommisione.....ma il conroe a settembre e' dura da sentire senza reply

E' gia' disponibile e come.....un nome su tutti.....il ragno, 6 giorni a casa max
e 310 euro spese spedizione comprese

Io l'ho pagato 293 ma era l'inizio, adesso sono saliti un pelo (6600)
Old 17-08-2006, 19:43   #8
JavierCaptain
Senior Member

L'Avatar di JavierCaptain

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
coda a prezzo di regolamento
JavierCaptain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 19:43   #9
DreamLand
Bannato

L'Avatar di DreamLand

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
Lascio... Buona Vendita.
DreamLand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 20:12   #10
franzgranata
Senior Member

L'Avatar di franzgranata

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
coda a prezzo da regolamento
Old 17-08-2006, 20:32   #11
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Quote:
Originariamente inviato da franzgranata
coda a prezzo da regolamento
per adesso non c'è disponibile da nessuna parte, se vi va di aspettare prendetela pure dove volete, io questa l'ho comprata 4 giorni fà e come potete vedere dalla foto la scheda è nuova mai usata, quindi come se la comprasse in negozio, con la differenza che io ve la spedirei subito, senza aspettare diversi giorni, o la riapertura dei negozi dalle ferie, e poi risparmiereste sempre soldi
Old 17-08-2006, 20:34   #12
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Quote:
Originariamente inviato da Bimbosoft
Scusate l'intrommisione.....ma il conroe a settembre e' dura da sentire senza reply

E' gia' disponibile e come.....un nome su tutti.....il ragno, 6 giorni a casa max
e 310 euro spese spedizione comprese

Io l'ho pagato 293 ma era l'inizio, adesso sono saliti un pelo (6600)
purtoppo io gia l'ho ordinato previo acconto, quindi mi tocca aspettare....
poi 6 giorni lavorativi per ordini arrivati il 15 che tradotti in italiano sono primi di settembre... e 315 euro è il prezzo del tray, il box costa circa 350 euro...

Ultima modifica di dinamite2 : 17-08-2006 alle 20:39.
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 20:43   #13
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Quote:
purtoppo io gia l'ho ordinato previo acconto, quindi mi tocca aspettare....
poi 6 giorni lavorativi per ordini arrivati il 15 che tradotti in italiano sono primi di settembre... e 315 euro è il prezzo del tray, il box costa circa 350 euro...

pagato 293 boxato...adesso costa 315 boxato

a me e' arrivato in 4 giorni.....6 e' il max garantito

ciauz
Old 18-08-2006, 09:51   #14
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

dato che capisco che il prezzo è alto e non mi va di perdere molti soldi per una scheda nuova comprata da 5 giorni, ho deciso di tenermela aspettando l'arrivo del conroe, perciò:
la ritiro dalla vendita
grazie a tutti, prego un mod. di chiudere
Old 18-08-2006, 18:04   #15
franzgranata
Senior Member

L'Avatar di franzgranata

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
dato che capisco che il prezzo è alto e non mi va di perdere molti soldi per una scheda nuova comprata da 5 giorni, ho deciso di tenermela aspettando l'arrivo del conroe, perciò:
la ritiro dalla vendita
grazie a tutti, prego un mod. di chiudere
saggia decisione, al posto tuo avrei fatto la stessa cosa

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Doppio JBL: su Amazon il bundle con due ...
Q25G4SR, Q27G4ZR e Q27G42ZE: ecco i nuov...
Il weekend inizia bene su Amazon: tanti ...
DJI Mini 4K o Mini 3? Sono entrambi in s...
Il tuo alimentatore Corsair fa clic? Nie...
A 199€ è imperdibile: Roborock Q7...
A 109€ c'è una scopa elettrica da...
300€ di sconto: Asus Zenbook da 1,2Kg co...
Intel 18A: prestazioni, efficienza e den...
Hexagon e NVIDIA hanno creato AEON, il r...
Microsoft annuncia nuove soluzioni per i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian