|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Consiglio urgente!
Salve a tutti!
Ho deciso di acquistare un palmare che userò principalemnte come Gps, ma anche per appuntamenti e gestione rubrica! Innanzitutto vi dico che sono assolutamente un profano dei palmari, però leggendo qualche recensione e qualche thread su questo forum, mi sono orientato su due modelli il Mitac mio p350 o lo Yakumo delta X quale sarebbe meglio? Premetto che devo usarli con Tom Tom navigator 5.21 che mi hanno regalato! Fatemi sapere qualcosa ed eventualmente suggerimenti per altri modelli con un budget di massimo 300€! Vi ringrazio Anticipatamente! P.S.: Ho una certa urgenza perchè parto tra 10gg e vorrei portarmelo! Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Credevo che il prezzo del yakumo fosse intorno ai 400€.
Cmq ho visto in un negozio expert vicino casa mia un'offertona unica:P350 a 237€. Purtroppo il negozio non fa vendite on-line.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Lo yakumo l'ho trovato a 296€ mentre il mitac a 290! Ma cmq tra idue qual'è il migliore per qualità prezzo?
Grazie per la risposta! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Intendi l'ultimo Delta X BT?
Il P350 ha un processore migliore (400 MHz contro 300 MHz), in compenso non ha il bluetooth ed ha una ROM più piccola (128 MB contro 512 MB!!!). C'è anche da dire che di recensioni sul''ultimo Delta X non ne ho ancora lette in giro, mentre gli ultimi P350 sembrano funzionare piuttosto bene. Io direi: Se intendi utilizzare connessioni bluetooth -> Delta X altrimenti P350 http://www.mio-tech.be/products/pda_...ifications.php http://www.yakumo.com/produkte/index...&artnr=1041018 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
In vwerità non ho neanche il cellulare Bluetooth...per cui non credo mi serva a molto!
Grazie per le tue risposte! Credo di orientarmi sul p350! Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.