|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Consiglio Stampante con Facile Refill
Ciao a tutti e grazie per i puntuali consigli che date.
LA MIA RICERCA: Sto cercando una stampante economica che possa implementare, facilmente, un sistema di refill. Tenete conto che la devo usare esclusivamente per stampare documenti in bianco e nero. Grazie e buona giornata. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
ciao le canon con cartuccia con testina integrata sono facile da ricaricare e non hanno chip, però se deve stampare in bianco e nero, ti consiglio di prendere una laser, con un toner stampi circa 2500 pagine mediamente e quindi risparmi. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ULTERIORE DUBBIO...
Ma poi i toner delle stampanti laser non costano molto?
E quale Laser mi suggeriresti stando sotto i 100 euro? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
però se fai conti, un toner la cambi dopo 2500 ma anche di più, una stampante a cartucce mediamente ogni 200 la devi ricaricare, con la laser non hai problemi di testine. ti consiglio canon o samsung, ottime stampanti, ma non ricordo quanto costano, vedo di farti sapere. ciao Ultima modifica di deepol : 07-08-2006 alle 16:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Anche le HP non sono male
Laserjet 1010,1020 sono ottime e i toner rigenerati li trovi a 35 euro e ti durano tutto l'anno. A differenza di altre stampanti non perdono un granello di polvere dal toner. (Per alcune stampanti quando cambi il toner serve la mascherina) Se fai un giro su ebay una Laserjet 1010 la trovi a 80 euro circa ed è davvero buona (io ce l'ho ![]() La 1020 costo sui 130 è un po' più veloce e credo abbia il cassetto fogli più grande) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Siete formidabili consiglieri,
Apprezzo la condivisione delle vostre esperienze. Ora do un'occhiata in vari centri commerciali. Thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.