Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2006, 22:24   #1
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Come entrare in acqua? (Mare o Lago)

Quando vi trovate al mare o al lago, entrare in acqua pian piano senza problemi o prendete la rincrsa e vi buttate al volo! Onestemente entrare pian piano per mè e traumatico anche perchè sono un tipo freddoloso! Quindi preferisco buttarmi al volo!

Ultima modifica di Alcor_81 : 02-08-2006 alle 22:28.
Alcor_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 22:28   #2
Marcowlg
Senior Member

L'Avatar di Marcowlg

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
al volo
Marcowlg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 22:33   #3
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Beh, se è gelata, da semistagna, per intenderci, mi immergo fino alle cosce e poi mi raffreddo ben bene spargendomi acqua su tutto il corpo e sulla testa in particolare, e poi mi tuffo.
Solo una volta, in un lago alpino (Il lago di Braies, forse qualcuno lo conosce) oltre i 1700, mi sono tuffato da una parete, da 15 metri, senza prepararmi, ed è stato uno shock (... dolcissimo shooooock )

Un altra volta, invece, ho fatto il bagno (oddio, bagno... una toccata e fuga) in un lago di ghiacciaio, a 2100, con la neve sulle rive ed il ghiaccio sull'acqua, il lago Popera, nel gruppo delle Dolomiti di Sesto, e in questi casi per forza devi essere veloce...

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 22:38   #4
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
se l'acqua non e' troppo fredda vado con calma, altrimenti volo
Old 02-08-2006, 22:39   #5
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ
Beh, se è gelata, da semistagna, per intenderci, mi immergo fino alle cosce e poi mi raffreddo ben bene spargendomi acqua su tutto il corpo e sulla testa in particolare, e poi mi tuffo.
Solo una volta, in un lago alpino (Il lago di Braies, forse qualcuno lo conosce) oltre i 1700, mi sono tuffato da una parete, da 15 metri, senza prepararmi, ed è stato uno shock (... dolcissimo shooooock )
figo 15 metri
Palli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 22:42   #6
Racer89
Senior Member

L'Avatar di Racer89

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
io pian piano, a volte impiego ake + di 5 minuti x buttarmici
Racer89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 23:02   #7
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Un mio amico prima di entrare in acqua se non prende 15 min. di meditazione per entrare, non entra!

Cmq una volta per scommessa io e un'altro mio amico ci siamo tuffati a testa di un'altitudine di 25m. o + non ricordo precisamente, l'adrenalina al 300%, l'impatto con l'acqua, distruttivo! Quasi toccavo il fondo con la testa! Ma per fortuna il fondale era abbastanza profondo! Cmq una bella esperienza ma da incoscienti! Però non vi nascondo che lo rifarei! Ecco la foto del punto:

Old 03-08-2006, 00:09   #8
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81
Un mio amico prima di entrare in acqua se non prende 15 min. di meditazione per entrare, non entra!

Cmq una volta per scommessa io e un'altro mio amico ci siamo tuffati a testa di un'altitudine di 25m. o + non ricordo precisamente, l'adrenalina al 300%, l'impatto con l'acqua, distruttivo! Quasi toccavo il fondo con la testa! Ma per fortuna il fondale era abbastanza profondo! Cmq una bella esperienza ma da incoscienti! Però non vi nascondo che lo rifarei! Ecco la foto del punto:

FICATA!
Dov'è il posto?!!?!?
Comunque dove mi sono lanciato io la parete continua per almeno 30 metri sott'acqua, verticale, rischio zero, a parte il freddo
Fra gli scogli le cazzate le ho fatte da ragazzino, ora non le rifarei mai.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 00:18   #9
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ
FICATA!
Dov'è il posto?!!?!?
Comunque dove mi sono lanciato io la parete continua per almeno 30 metri sott'acqua, verticale, rischio zero, a parte il freddo
Fra gli scogli le cazzate le ho fatte da ragazzino, ora non le rifarei mai.

LuVi
Mongerbino (PA) a pochi passi da casa dove abito io!

Se scendi giù in Sicilia, ti faccio vedere 4 posti da dove tuffarsi, và oltre l'estremo!
Old 03-08-2006, 00:31   #10
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Quote:

Ti sei tuffato da 25m di testa?

Tu si pazz, fai un'entrata un poco abbondante e ti fotti che è un piacere... spero tu sia ben allenato
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 01:13   #11
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:

Ho letto su un giornale che il limite di testa è 27metri, dopo si rischiano le penne
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 01:37   #12
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
Originariamente inviato da trokij
Ho letto su un giornale che il limite di testa è 27metri, dopo si rischiano le penne
Infatti, nei giorni seguenti ho accusato dolori fitti alla schiena!
Old 03-08-2006, 02:25   #13
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
naa... quelli sono il minimo... il problema vero dovrebbe essere l'improvvisa variazione di pressione ( scendendo chiaramente sott'acqua) e relativi danni al timpano e potenziali rischi di emboli ( credo ... non ho studiato medicina )

cmq per la domanda del thread.. "dipende" se ci sono io solo o cmq con gente che non conosco, entro con molta calma... se ci sono amichE o amici ovviamente si entra con corsa + tuffo alla baywatchhhh
Old 03-08-2006, 02:31   #14
dShArKb
Junior Member

Città: Sorso (Sardegna)
io entro come se stessi camminando per strada, sia che ci sia gente, freddo, caldo etc
dShArKb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 07:38   #15
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Città: Polesine
è scientificamente provato (da me ) che l'entrata di botto è meno traumatica che starsene lì a raffreddarsi gradualmente... perciò come arrivo in spiaggia/piscina... rincorsa, marea di spruzzi a tutti e via in acqua!
Old 03-08-2006, 10:02   #16
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da dShArKb
io entro come se stessi camminando per strada, sia che ci sia gente, freddo, caldo etc
Old 03-08-2006, 10:03   #17
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Alcor, ma non sei ancora stufo di aprire questi interessantissimi 3d ?
Old 03-08-2006, 10:57   #18
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Mongerbino (PA) a pochi passi da casa dove abito io!

Se scendi giù in Sicilia, ti faccio vedere 4 posti da dove tuffarsi, và oltre l'estremo!
guarda che se non scherzi fra il 23 agosto e il 4 settembre va a finire che mi trovi a palermo tanto da napoli inbarco la macchina e via!
Old 03-08-2006, 11:08   #19
dShArKb
Junior Member

Città: Sorso (Sardegna)
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
dShArKb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 11:09   #20
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
guarda che se non scherzi fra il 23 agosto e il 4 settembre va a finire che mi trovi a palermo tanto da napoli inbarco la macchina e via!

l'italiano, questo sconosciuto...

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian