|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Come entrare in acqua? (Mare o Lago)
Quando vi trovate al mare o al lago, entrare in acqua pian piano senza problemi o prendete la rincrsa e vi buttate al volo!
Ultima modifica di Alcor_81 : 02-08-2006 alle 22:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
al volo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Beh, se è gelata, da semistagna, per intenderci, mi immergo fino alle cosce e poi mi raffreddo ben bene spargendomi acqua su tutto il corpo e sulla testa in particolare, e poi mi tuffo.
Solo una volta, in un lago alpino (Il lago di Braies, forse qualcuno lo conosce) oltre i 1700, mi sono tuffato da una parete, da 15 metri, senza prepararmi, ed è stato uno shock (... dolcissimo shooooock Un altra volta, invece, ho fatto il bagno (oddio, bagno... una toccata e fuga) in un lago di ghiacciaio, a 2100, con la neve sulle rive ed il ghiaccio sull'acqua, il lago Popera, nel gruppo delle Dolomiti di Sesto, e in questi casi per forza devi essere veloce... LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se l'acqua non e' troppo fredda vado con calma, altrimenti volo
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
io pian piano, a volte impiego ake + di 5 minuti x buttarmici
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Un mio amico prima di entrare in acqua se non prende 15 min. di meditazione per entrare, non entra!
![]() Cmq una volta per scommessa io e un'altro mio amico ci siamo tuffati a testa di un'altitudine di 25m. o + non ricordo precisamente, l'adrenalina al 300%, l'impatto con l'acqua, distruttivo! Quasi toccavo il fondo con la testa! Ma per fortuna il fondale era abbastanza profondo! Cmq una bella esperienza ma da incoscienti! Però non vi nascondo che lo rifarei!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Dov'è il posto?!!?!? Comunque dove mi sono lanciato io la parete continua per almeno 30 metri sott'acqua, verticale, rischio zero, a parte il freddo Fra gli scogli le cazzate le ho fatte da ragazzino, ora non le rifarei mai. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Se scendi giù in Sicilia, ti faccio vedere 4 posti da dove tuffarsi, và oltre l'estremo!
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
Tu si pazz, fai un'entrata un poco abbondante e ti fotti che è un piacere... spero tu sia ben allenato |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
naa... quelli sono il minimo... il problema vero dovrebbe essere l'improvvisa variazione di pressione ( scendendo chiaramente sott'acqua) e relativi danni al timpano e potenziali rischi di emboli ( credo ... non ho studiato medicina
cmq per la domanda del thread.. "dipende" se ci sono io solo o cmq con gente che non conosco, entro con molta calma... se ci sono amichE o amici ovviamente si entra con corsa + tuffo alla baywatchhhh
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Città: Sorso (Sardegna)
|
io entro come se stessi camminando per strada, sia che ci sia gente, freddo, caldo etc
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Polesine
|
è scientificamente provato (da me
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Alcor, ma non sei ancora stufo di aprire questi interessantissimi 3d ?
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
Città: Sorso (Sardegna)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Polesine
|
Quote:
l'italiano, questo sconosciuto...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.