|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roseto degli Abruzzi
|
LG CED-8080B, aiuto.
Salve gente,
Avrei bisogno del vostro aiuto per risolvere un mio piccolo problema. Possiedo un vecchio masterizzatore cd-rw LG CED-8080b interno che ho adattato ad USB 1.0 esterno sul mio vecchio portatile DELL CPI LATITUDE 366MHZ che ha come sistema operativo WinXP. Tutto ha funzionato alla perfezione fino a quando ho voluto formattare per questioni che non sto ora a spiegare (questione d'igiene.. Compiuta l'operazione ho reinstallato WinXP che ha regolarmente riconosciuto ogni periferica al di fuori del masterizzatore USB, denominato "Periferica sconosciuta". Ho provato a scaricare driver, firmware, l'ultimo era un file, CDROM.SYS, che ho messo nella cartella c:\windows\system32\drivers , ma, non ha funzionato affatto, ora, non so più cosa fare. Il fatto che prima funzionasse tutto alla perfezione senza nessun tipo di sbattimento mi irrita un po, dunque, mi affido a voi. Ah, il mio pc ha il lettore cd interno fuori uso, inutilizzabile dunque, ho installato xp con lo stesso lettore che possiede anche un mio amico che ora pero' sara' fuori città almeno per i prossimi 3 mesi, con il lettore.. Sto dunque cercando questi benedetti driver FUNZIONANTI da qualche parte, chiaramente tenendo conto della situazione. Accetto ogni tipo di consiglio, Vi ringrazio anticipatamente Federico |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.