|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
AIUTO STO IMPAZZENDO KON QST ROUTER!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
se prende id alto vuol dire che almeno la porta tcp è aperta.
In basso questa iconcina di che colore ha le 2 freccette? ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
RISPOSTA!!!
grazie x l'interessamento....kmq le due freccette sono entrambe verde!...aiutami!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
se le frecce sono entrambe verdi... allora sei a posto, non devi modificare nulla.
Adesso la questione è capire se scarichi lento, ma comunque al massimo (perchè non hai proprio la possibilità di altre connessioni... è in funzione degli altri ovviamente) oppure hai mal settato il numero di Kb/sec in emule
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
GRAZIE KONTINUA AD AIUTARMI!!!
grazie ankora x l'interessamento....kmq kosa intendi x settare male i kb/s di emule?...e se provo a disinstallarlo e reinstallarlo da kapo?...e cn la questione del router km faccio ho letto in giro ke devo settare le port forwarding..ma in ke modo ke IP devo mettere?m kiede nl router 2 voci x quanto riguarda l IP: "SOURCE IP" e "DESTINATION IP"...ne kapisci?...il mio kmq è router d marca Allied Telesyn AT-AR256E
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Io volevo solo farti i complimenti per il router ... E' davvero ottimo come tutta la roba della Allied Telesyn. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
probabilmente il problema non proviene dalla configurazione del router ma... da Libero.... Se hai voglia e tempo, dai un'occhiata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1123736 E' pieno di clienti Libero, tuoi compagni di sventura, inferociti per lo stesso motivo ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
KIEDO ANKORA AIUTOOOOOO
si ma nonostante la teorica funzionalità di emule...io resto proprio impallato!!fino a 1 settimana fa almeno m skarikava lentamente,ma almeno lo faceva....ora s impalla totalemente. l ho anke reinstallato, ma la situazione nn cambia! ke faccio?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
hai provato a mettere l'ultimo firmware che c'è sul sito?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ALLIED TELESYN AT-AR256E chipset AR7
ho lo stesso router
fammi sapere se hai problemi perchè io l'ho settato e sta funzionando alla perfezione... però devo ammettere che serve un aggiornamento firmware perchè ha qualche cosina da essere sistemata il mio firmware attuale è il 63.12a.1 sul sito c'è un aggiornamento ma non lo riesco a flashare fammi sapere ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ueueu
![]() grazie all'assistenza Allied mi è stato possibile riuscire ad aggiornarlo con questa procedura Please try this: 1. Log on to the web user interface, http://192.168.1.1 2. Reset the ADSL Router (dal bottone presente nell'interfaccia) 3. On the Basic Tab, click > “Firmware Upgrade” 4. Click > “Browse” to locate and select the file “single.annexA.upgrade.img” 5. Click > “Update Gateway” to start upgrading the firmware 6. Upgrade will take about 2-3 minutes Note: DO NOT switch OFF the ADSL router 7. Log on to the web user interface, http://192.168.1.1, and configure the ADSL router ora il firmware è 63.12.2--006 enjoy ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.