|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
blocco numeri su cellulare
non esiste tipo una lista nera di numeri da immettere nel cellulare che blocca le chiamate ricevute da quei numeri?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
magari ... mi interessa
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
vi dirò... io ho un modestissimo (a me va bbbbene così) nokia 2600 che mette a disposizione una sorta di 'filtro anti-rompicogl+++i' per la rubrica. lì metti i numeri che ti scassano i maroni e, quando uno di questi numeri ti chiama o ti manda un messaggio, il telefono rimane completamente muto (non suona, non vibra, non si illumina), ma ti avvisa solo sul display dell'evento ricevuto (chiamata o messaggio).
altro non so ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
puoi impostare suonerie personalizzate, almeno per le chiamate, ma risultare occupato o spento la vedo dura... se il cell supporta java magari qualcuno ha fatto un programmino, ma non ne sarei così sicuro, non penso che si possa accedere così alle chiamate entranti.
ciao! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Se hai un Nokia o comunque un cellulare con Symbian, ci sono almeno tre programmi che fungono da blacklist.
Uno si chiama Blacklister(ma almeno a me non funziona), l'altro Best Blacklist http://gallery.mobile9.com/f/33256/ , il terzo non mi sovviene ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
sarebbe bella una "ignore list"
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma cosa succede? gli chiude la chiamata? dice che non sei raggiungibile?
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.