|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[MI+SPED] Lettore Divx/DVD portatile Sony con schermo 8' DV-FX810 Nuovo e Fatturabile
L'oggetto come potete osservare è NUOVISSIMO e IN SCATOLA,al momento dell'acquisto verra fatta la fattura x la garanzia. Il lettore costa dai 290-340 in negozio io voglio 240+SS,mi sembra un prezzo onesto.Non cambia nulla dal mio al negozio è nuovo ed è in garanzia. Fatemi sapere che ne pensate. Esempio di costo in internet nuovo:http://www.misterprice.it/Shop/Prod...?idsos=SOLDP004 Schermo TFT da 8 pollici con meccanismo di rotazione per un'eccellente visione Design leggero e resistente agli urti Riproduzione di DVD-R/-RW (modalità Video/modalità VR), DVD-R doppio strato (modalità Video), DVD+R/+RW e DVD+R doppio strato Riproduzione di CD audio e CD-R/RW con file in formato audio, MP3 e JPEG Riproduzione di DVD-R/-RW/+R/+RW e CD-R/-RW con DivX Convertitore D/A video a 12 bit/108 MHz e audio a 96 kHz/24 bit Doppia presa per cuffie con controllo volume Potente diffusore incorporato Telecomando e adattatore autoradio inclusi Batteria ricaricabile agli ioni di litio con elettrolita polimerico (6 h) Altre specifiche piu dettagliate (descrizione,supporto etc etc) : http://www.sony.it/view/ShowProduct...ry=Portable+DVD Ricordo anche che puo essere collegato alla televisione e usato come lettore divx/dvd da tavole,oltre che mp3 etc etc... Se volete altre foto in dettaglio o informazione non esitate a chiedere. Mando con paccocelere 3 o 1 a vostra scelta e vi consiglio di assicurare.Pagamento solo Anticipato.Per i diffidendi che chiedono contrassegno,vi chiedo di contattarmi ![]() In zona milano-linate consegna a mano. Al moderatore che mi ha chiuso questo topic la prima volta,ho riletto il regolamento e spero di non aver sbagliato di nuovo se è cosi vorrei sapere dove. Grazie Ultima modifica di KosmoWrr : 11-01-2007 alle 15:34. Motivo: Aggiunta consegna a mano |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Per regolamento non puoi venderlo oltre Euro 241,66.
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
vendere un lettore divx o tutta la merce?xkè ho visto altre inserzioni che superano abbondantemente i 241,mo cerco info.
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
i prezzi che inserisci per le vendite non possono essere superiori al prezzo del nuovo più basso disponibile in rete meno l'I.V.A.
ecco perchè se il tuo oggetto nuovo costa minimo 290 qui non puoi venderlo a più di 241,66 ![]() in quanto questo è un mercatino dell'usato e non uno shop on-line
#5 |
Member
|
Anche se l'oggetto e nuovo e rilascio fattura?Per 8 euro...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Prezzo ribassato cosi rientro anche nelle norme.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
yes anche se è nuovo, visto che in un mercatino dell'usato un oggetto non può essere nuovo
![]()
#8 |
Member
|
Up potrei ribassare ancora con qualche offerta.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
gia ti era stata chiusa una discussione
questo oggetto non è vendibile nel nostro forum al prossimo topic fuori posto sei auto sospeso |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.