|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
quale è la tariffa + conveniente?
Sono cliente vodafone.
La mia tariffa è vodafone sera. Pago cioè 12,1 cent / minuto dopo le 16.00 e nei festivi Pago 36,9 cent dalle 08.00 alle 16.00!!!! (tantissimo) gli sms mi costano 10,3 cent scatto alla risposta = 10.3 cent --- voglio iniziare a girarmi intorno x vedere se ci sono tarife più economiche. Per ora la migliore mi sembra quella di tre se opto per la portabilità del numero: Pagherei 10 cent /minuto per tutte le teleonate nazionali e a tuttti i cellulari (qualsiasi sia l'ora!!!) Gli sms mi costerebbero 10 cents Ma lo scatto alla risposta 15 cent!!!! (contro i 10,3 di vodafone) Però in cambio ogni sms rivevuto mi ricaricherei di 4 cent, mentre ogni telefonata ricevuta mi ricaricherebbe di 10 cent/ minuto. Secondo voi non mi conviene passare a TRE? O esistono altre tariffe di altre compagnie addirittura + convenienti PS: mi sono sposato da poco e non ho la linea telecom (quindi senza telefono di casa) ciao e grazie x i consigli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Altrimenti c'è la wind10, che come tariffa è molto simile a quella della 3, ma ha gli scatti da 5 cent ogni 30 secondi (quelli della 3 sono da 10cent ogni 60), 15 cent alla risposta, sms a 10 cent e opzione pienowind con autoricarica immediata e illimitata di 5cent ogni minuto ricevuto (calcolata al secondo, mentre quella di 3 non tiene conto delle frazioni di minuto e il bonus accumulato viene elargito a fine mese e deve essere consumato entro il mese successivo)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Grazie per la risposta.
Ma l'opzione pienowind con autoricarica ha un costo? (xchè nela 3 non c'è nessun costo per l'autoricaric) e inoltre vale per chiamate da tutti i cellulari? (perchè nell atre vale per tutti i cellulari tranne proprio la tre). Vale anche x sms? (nella tre ti ricarica di 4 cents anche x ogni sms ricevuto) PS: son meglio scatti ogni 30 sec (wind) o ogni minuto (tre)? ----------------------------------------------- Altrimenti c'è la wind10, che come tariffa è molto simile a quella della 3, ma ha gli scatti da 5 cent ogni 30 secondi (quelli della 3 sono da 10cent ogni 60), 15 cent alla risposta, sms a 10 cent e opzione pienowind con autoricarica immediata e illimitata di 5cent ogni minuto ricevuto (calcolata al secondo, mentre quella di 3 non tiene conto delle frazioni di minuto e il bonus accumulato viene elargito a fine mese e deve essere consumato entro il mese successivo) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.