Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-06-2007, 17:00   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21726.html

Grazie all'inserimento di messaggi pubblicitari parte un canale video senza costi aggiuntivi per gli utenti Swisscom

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 17:07   #2
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17553
quindi la banda per scaricare i contenuti in streaming viene offerta da chi eroga il servizio? bella idea
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 17:18   #3
farinacci_79
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 307
Come è giusto che sia...

...la pubblcità è l'anima del mercato.

Solo in Italia si cerca in tutti i modi (vedi governo attuale contro mediaset) di limitare la pubblicità: ci pensa da solo il mercato a definire i confini pubblicità/contenuti.

Negli USA da anni esiste un operatore telefonico fisso (non ricordo il nome) che per 1$ da 20minuti di chiamate nazionali o 10 di internazionali semplicemente ascoltando un messaggio pubblicitario di 5 secondi circa prima di poter comporre il numero da chiamare. Non è propio la stessa cosa, ma il filo logico è lo stesso.

Chi arriverà prima? Tim? Vodafone? 3? Wind?
farinacci_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 17:49   #4
reier
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Zurigo
Messaggi: 34
...la pubblcità è l'anima del mercato???

Ragazzi ma stiamo scherzando?
Io ci vivo in svizzera e mi e capitato piu volte di vedere che canaii del ticino e canali come italia 1 trasmettessero lo stesso programma.

In genere i canali del Ticino iniziano alle 20.30 contro le 21.00 di quelli italiani, la cosa divertente della pubblicita italiana (l'anima del nostro (xche sono italiano) mercato, e che i film in svizzera finiscono 1 ora e mezza prima di quelli italiani. Se togliamo la mezz'ora di scarto sull'inizio del film, mi sa che ce una piccola discrepanza da associare alla "poca" pubblicita' trasmessa.

Io credo che una cosa simile sia fattibile solo all'estero non in italia dove nel giro di pochi mesi ti ritroveresti a scaricare la batteria ancora prima di aver visto la fine della pubblicita'.

Boh, per me stanno cercando di rivendere un prodotto riscaldato che gia una volta non ha funzionato, cercando di cmuffarlo per qualcosa di innovativo.
reier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 18:14   #5
mrbender666
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 127
Farinazzi stai scherzando ?


cito:
Solo in Italia si cerca in tutti i modi (vedi governo attuale contro mediaset) di limitare la pubblicità: ci pensa da solo il mercato a definire i confini pubblicità/contenuti.

No la questione e' ben diversa...... il problema e' della spartizione degli introiti pubblicitari ..in italia ce'' un monopolio di chi intasca i soldi della pubblicità che e' mediaset, ovvero da sola si ciuccia la quasi totalità del giro d'affari della pubblicità in TV. Il mercato funzionerebbe se chiunque fosse in grado di accedere a delle quote di questo mercato, ma in italia non e' cosi'.....non e' una quesitone che mediaset e' piu' brava degli altri e sempre una questione di "mafia"/"amicizie"/"aderenze" nel senso che se tu domani vuoi aprire una TV privata non troverai nessuno disposto a darti dei soldi per mandare le sue pubblicità, il perche' lo nascondono dietro mille scuse o cavilli o ragioni economiche, ma la realtà che in ITALIA solo se hai certi cognomi puoi fare business. Negli Stati uniti essendoci un mercato televisivo infinitamente piu' grande è piu' complicato che nascano questi cartelli tra chi le pubblicità le vende e chi le trasmette o meglio anche se nascono, il mercato e' talmente grosso e variegato, che rimane uno spazio per altri soggetti. Limitando il numero dei canali di mediaset di fatto renderebbe impossibile attuare queste politiche di cartello.
La stessa cosa in italia succede per la Pay TV. Se ci fossero piu' soggetti convointi nella paytv quel fot***o di R. murdoch non riuscirebbe a vendere a 50 euir al mese le sue tv zeppe di pubblicità, ma ci sarebbe qualcuno che potrebbe fargli concorrenza obbligando il mercato a cambiare il bilanciamento tra il numero di pubblicità e costi di canone.

Quindi tornano in topic. la strada percorsa dagli svizzeri sarebbe buona dibbase in un mondo perfetto, ma alla fine in italia ce lo rifilerebbero al solito modo paghi per vedere e in piu' ti becchi la pubblicità ...esattamente come succede con SKY.
mrbender666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 18:42   #6
ramarromarrone
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 497
quoto mrbender666

meglio non fare esempi cn mediaset visti i legami tra mafia e i vertici di fininvest (uno su tutti ex premier)
ramarromarrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 19:38   #7
El Bombastico
Member
 
L'Avatar di El Bombastico
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 236
Il popolino ha parlato ; POVERA ITALIA
El Bombastico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 19:51   #8
ramarromarrone
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 497
e meno male che ci siamo noi...sennò era davvero povera italia con quelli di prima
ramarromarrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 23:03   #9
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2774
Quote:
Originariamente inviato da ramarromarrone Guarda i messaggi
e meno male che ci siamo noi...sennò era davvero povera italia con quelli di prima
Mettendo un attimo da parte mediaset per non fare campanilismo politico, anche perchè sennò lo affosso l'ex pelato, il discorso su sky che ti fa pagare 50€ e più e ti ci mette pure la pubblicità credo sia colpa di chi se lo fa sky... non certo di quelli come me
In compenso vi posso dire e comunicare che rossoalice che fino ad oggi trasmetteva le partite con una semplice adsl, adesso che in pratica l'adsl per usufruire del servizio ce l'hanno in tanti ha deciso di RESCINDERE unilateralmente il MIO abbonamento annuale che aveva scadenza 12 febbraio 2008... voglio proprio vedere se non le trasmettono + le partite e per colpa di chi: in particolare penso all'accordo per avere sky sul box di alice (quello che danno con la TV di alice tanto reclamizzata da Abattantuono, si scrive così?, & C.).
Uno scarno comunicato per dire l'abbonamento terminava il 1° luglio, visto che me l'ero fatto regalare e a quello che me l'aveva regalato hanno detto che avrebbero rimborsato la parte temporale non + fruibile.
E' na vergogna. In fattura sbagliano sempre a loro vantaggio, ho reclami aperti e soldi da prendere sia sul 187 che col 191 (sempre loro sono...).
Sto imbufalito... e vado troppo OT quindi la chiudo qua.

Ultima modifica di giovonni : 26-06-2007 alle 23:06.
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 09:00   #10
Puddus
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
Messaggi: 847
Per 10-20 secondi di spot mi sembra più che accettabile!

OT.
certo, certo colpa di mediaset...
Infatti le reti locali come telelombardia, la 7, mtv, all music e tutte le altre sono ridotte a fare la fame e fare la pubblicità col baffo...
Obiettività a mille, vedo.
Invece la Rai che mi fa pagare il canone per farmi vedere praticamente gli stessi minuti di pubblicità di mediaset?
Che coi miei soldi pagano milioni per la Unziker e Maradona al Festival
Quelli sono tutti santi.
Ma basta
Vi lamentate del pelatone,giustamente, ma non scordate che
il vostro provolone, spedendo rete4 e rai3 sul satellite farà fare un bel ridimensionamento del personale a suddette reti.
Ognuno fa i propri interessi, punto e basta.
Puddus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 18:41   #11
El Bombastico
Member
 
L'Avatar di El Bombastico
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 236
hem......l'appellativo "popolino" era riferito ad altri......non capiscono un c....o!
El Bombastico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1