|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Sin Episodes:Emergence (Problema
Ciao, sto giocando a Sin Episodes:Emergence e mi sono bloccato nel livello "Laboratorio U4".
Ad un certo punto infatti Riddick dovrebbe scappare con il sottomarino ma non succede nulla... ![]() Mi trovo nella pancia della nave, c'è una specie di piattaforma mobile che posso controllare dall'alto, ma non capisco dove posizionarla. Riddick è in una stanza a prova di proiettili con due soldati. Mi avvicino al vetro e un campo di forza mi intrappola.Riddick mi racconta la rava e la fava, ad un certo punto ordina ai 2 soldati di preparargli il sottomarino e loro non si muovono, poi mi saluta e sembra che se ne debba andare, invece rimane a gurdare i 2 fessi e si ferma li. Io sono nella stanza spoglia accanto, bloccato dal campo di forza e non posso fare nulla. Ho provato ad usare il "noclip" ma nulla, i personaggi sono invulnerabili, inamovibili, pensavo al bug dell'ascensore di HL2, invece nulla. Per attivare i cheat seguite queste istruzioni:
Qualche suggerimento??? p.s. Girovagando in noclip ho trovato questa buffa stanza segreta: ![]() A terra ci sono tre mostrini in adorazione del totem simbolo della Ritual, e a dx e a sx ci sono disegni stile preistorico con scene di caccia piuttosto curiose... ![]()
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 28-07-2006 alle 21:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
E' un problema che è capitatto a molti e anche ha me e sembra essere una super buggata della ritual
![]() Un altro metodo sarebbe aggiungere qualcosa al config che non mi ricordo, ma dovrebbe essere scritto nel tread ufficiale, che però è seppellito parecchio indietro. ![]() Per la stanza segreta che dire gg ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Allora è pure peggio del bug dell'ascensore di hl2!!!
Che pacco... Ho trovato il 3d, ora lo leggo... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ight=emergence Grazie per l'help. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.