|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pianura Padana
|
Aerogate 2 smemorato!!!
Ciao, ho preso un aerogateII cooler master, mi piaceva fa la sua scena, solite cose insomma.
Con mia grande sorpresa però dopo aver settato tutto, spengo il pc e alla riaccensione non ha tenuto nessun parametro in memoria. Preciso che sul manuale c'è scritto che ha la funzione memoria. M elo faccio cambiare, entrambi erano sigillati nuovi e trovo che anche il secondo aerogateII è smemorato quando spegni il pc ciao le ventole ripartono a 1000 mila giri con le impostazioni di fabbrica. Capitato anche a voi, consigli o trucchi per farlo funzionare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
|
Sono interessato all'acquisto di un Aerogate2 quindi mi accodo alla domanda di Alesoft. Inoltre vorrei sapere quanto sono lunghi i cavi dei sensori. Thnx.
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09 Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB) Trattative ok : quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pianura Padana
|
Non li ho misurati, ma su un cabinet cooler master stacker arrivi dappertutto...
e facendo giri "lunghi" per nasconderli
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
L'ho usato un po' di anni fa e non penso che adesso siano cambiati; semplicemente non hanno un circuito di memoria, per cui non mantengono i settaggi.
Adesso uso un Hardkano 13 della Termaltake, e questo ha un circuito con una batteria interna che serve appunto a tenere in memoria i settaggi quando il PC è spento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
Quote:
Se si, io ho un Aerogate II e mi memorizza tutte le impostazioni sulle velocità delle ventole collegate (2 dietro la cpu, 1 sulla paratia laterale del case)
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
Dimenticavo : memorizza perfettamente anche il colore che imposto sulla rotellina (selezionabile tra 7 diversi o a cambiamento ciclico).
P.S. io sono Super-Soddisfatto di Aerogate 2. P.S.2 : il mio pc non è sempre acceso, lo uso solo il fine settimana, dunque un circuito di memorizzazione questo Aerogate2 dovrebbe averlo di sicuro ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
|
anche io ho lo stesso problema relativo alle ventole.
in realtà non me lo fa sempre quindi forse il problema è nell'alimentazione del pannellino. nessun problema invece con il led della rotellina, quello se lo ricorda ![]()
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
anche io sono indeciso se prendere Aerogate II o l'Hardcano 13....il primo è più bello, ma ho letto da più parti la difficoltà a fargli ricordare la velocità delle ventole...questo thred purtroppo non chiarisce la cosa....quindi dovrò ripiegare sull'hardcano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.