|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
[PISA + SPED] HARD DISK 40 GIGABYTE IBM 7200 GIRI 2 MEGA BUFFER
Vendo Hard Disk IBM modello IC35L040AVER07-0
Caratteristiche tecniche: Capacità 41GB (GIGABYTE) Tempo di accesso 8,5ms Buffer 2MB Velocità di rotazione 7200rpm Dischi 2 Testine 4 Temperatura operativa 5/55° Temperatura non operativa -40/65° SMART Si Interfaccia ATA-100 Transfer rate max dichiarato 40,8MB/s Rumorosità (no read) 30dB Densità di registrazione per piatto 20GB Densità di registrazione per pollice 15,3GB - Tenuto in ottimo stato - no Bad Sector - sempre stato raffreddato con ventola - molto veloce Richiesti 29 euro + ss (EX 30euro + ss) Regole: - Assoluta priorita' a consegna a mano nella mia zona - Pagamento anticipato con PostePay - La coda dura 6 ore dal momento in cui viene pubblicata fino a che chi la propone, non effettui il pagamento. - Spedizione a Vs scelta. - E' in vendita anche su altri forum
Ho trattato positivamente ![]() Ultima modifica di punix : 05-06-2006 alle 23:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
quanto???? ![]() http://www.hrw.it/default.asp?cmd=ge...39&from=kelkoo non è il prezzo + basso quello del link... ma è x rendere l'idea... ah...quel sito ti manda il corriere a casa con 5€ ![]()
Ho trattato con djgusmy85,andreabiraghi,slimsh@dy,nicolojudo,ekidna,hidro,djeasy,johnf(postprova), stefanonweb(postprova),PuNkEtTaRo,emanuelito,obi_wan,markese,alenter,benjix,superdigi,fra_bo, Lord_Crassus,Andr3a83,mcfour,yeoshuha,lampuga,gargyu,emmedi,ranFart |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, visto che il dubbio potrebbe venire: Questo HDU non e' paragonabile ad un oggetto nuovo che si trova sul mercato. E' un IBM (quindi tra i migliori..), i Maxtor (almeno personalmente...) non sono minimamente paragonabili con gli IBM di ieri e con i Deskstar di oggi (infatti costano anche di piu'..). Ritengo che 30 euri per un articolo di questo tipo siano piu' che giusti. Poi se uno e' interessato... ma pensa che 30 siano troppi faccia la sua proposta (seria). Questo HDU e' chiaramente rivolto a qualcuno che si vuole fare un "muletto" e cerca di spendere poco... pur portandosi a casa un oggetto che "al tempo" era al TOP! Grazie a kingvisc per l'aiuto.. ....e cmq grazie anche a gabriele84 per l'up..... Punix
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
#9 |
Senior Member
|
RIBASSATO
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
#11 |
Senior Member
|
VENDUTO
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.