|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Come si attiva la licenza di XP??? STO impazzendooo
Ragazzi salve , ho comprato un portatile acer ..appena acceso gli ho detto di attivare la licenza + tardi, faccio tutte le cose indispensabili e aggiorno anche XP con il windows update...quindi mi sistemo il sistema operativo con i vari software eccc.. senza cancellare nessuna paertizione..quindi riavvio il pc per fare l'attivazione ma nn mi riappare +, sono andato a vedere in start accessori ma nn c'è nessuna voce di attivazione...
Quindi...?? devo presumere che dopo l'aggiornamento si sia attivato da solo??? Aiutatemi perchè sto impazendo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se hai usato il Windows Update la licenza è già attivata e hai anche fatto il controllo di genuinità.
Quando devi attivare xp te lo chiede ad ogni riavvio e ti mette un mazzo di chiavi nella barra in basso a destra, e ti esce un pop-up che ti dice : Rimangono xx giorni per attivare Xp. Se non hai nulla di tutto questo vuol dire che sei attivato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Tranquillo...se ti sei collegato al windows update per gli aggiornamenti e non ti hanno fatto storie vuol dire che sei in regola!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.