|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
tu non capisci l'universo femminile....
la butto sul culturale "Non e' vero tu non capisci l'universo femminile,
la mia spiccata sensibilita' si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista" ma vi siete mai sentiti dire frasi simili? (un altro classico é: sei un egoista-possessivo-dominante, senza tralasciare "Siamo onesti, vuoi che resti per tarpare le mie ali ed impedirmi di volare e come donna accarezzare nuovi scampoli d'assenza"
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciò nonostanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....................................
cmq no.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
eccoti i soldi per il minipimer!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
coi tuoi scampoli d'assenza, io rispetto le tue scelte!", questo dissi, ma pensavo dentro me che tu e Giovanna in Grecia ci andavate solo per sentirvi...PUTTANA!"
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
LUI: "Eccoti i soldi per la pelliccia...."
LEI: "Eccoti l'utero..." TUTTI IN CORO: "EVVIVA L'AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRE "
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Lei: Lui: ... aha... ... facciamo sesso?!
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
Le chiederei info sul suo spacciatore ... azzo ... robbbba buona ha
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
al primo invito ad uscire le risponderei che ho la macchina chiusa nell'autolavaggio
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
LEI: "Non e' vero tu non capisci l'universo femminile, la mia spiccata sensibilita' si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista" IO:questa tua affermazione merita un mio assoluto approfondimento;mi ritiro qualche minuto per raccogliermi un attimo;sai mica dov'è il cesso? E' realmente successo;è una formula che uso spesso in simili situazioni assurde
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Capita capita!!!!! però di solito quando accade mi infilo un dito nel naso e con fare pensieroso ed impegnato (dal ravanamento) dico:" scusa ero un attimo impegnato......puoi ripetere cosa dicevi?"; la tipa a quel punto ha due possibilità: "sclero globale termonucleare" con conseguente autoimplosione (singhiozzi e pianti) e poi una volta passati torna tutto come prima e non scassa più le scatole con stè menate femminili perchè tanto ha capito che non attaccano; oppure mi molla e cerca uno più malleabile su cui sfogare le sue paranoie!!!! al che ci guadango io in salute
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Lui: Cara ti amo.
Lei: Mi sento confusa. Lui: Cara ti amo ! Lei: Devo stare un po' da sola. Lui: Cara ti amo ! Lei: Esco appena da una storia di tre anni con un tipo. Lui: Cara ti amo ! Lei: Non mi voglio sentire legata. Lui: Cara ti amooooo ! Lui: Rimani in casa. Lei: Voglio essere libera. Lui: Esci pure con chi ti pare. Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio Lui: Vorrei palparti le tette. Lei: Porco ! Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore. Lei: Finocchio ! Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago. Lei: Ti amo ! Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago. Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini. Lui: Mi metto il goldone... Lei: Ho un desiderio di maternita'. Lui: Ho un desiderio di paternita'. Lei: Mettiti il goldone. Lui: Cara ti amo. Lei: Mi sento confusa. Lui: Cara ti amo ! Lei: Devo stare un po' da sola. Lui: Cara ti amo ! Lei: Esco da una storia di tre anni con un tipo. Lui: Cara ti amo ! Lei: Non mi voglio sentire legata. Lui: Cara ti amooooo ! Lui: Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema che e' propria dell'idillio dell'amore. Lei: No, perche' quando avevo 13 anni mio cugino me l ' ha fatto vedere e da allora sono traumatizzata pero' possiamo restare abbracciati tutta la notte senza fare niente, sara' bellissimo lo stesso... Lui Lei Lui: Usciresti con me domani sera. Lei: Sono stanca forse ho gia' un' altro impegno. lui: Beh, poco male cosi' vedo i miei amici. Lei: Sono libera. Lui: Mettiamola sul sesso. Lei: Ho bisogno d'affetto. Lui: Mettiamola sull'affetto. Lei: Chiaviamo. Lui: Io sono come sono. Lei: Cerca di cambiare. Lui: Sono cambiato. Lei: Non sei piu' quello di una volta. Lui: Tu mi appartienti. Lei: L' utero e' mio ! Lui: Eccoti i soldi per la pelliccia. Lei: Eccoti l ' utero ! Evviva l ' amoreeeee !!! Grandissimo elio... Cmq è tutto tratto dalla realtà quotidiana... il mondo funziona perfettamente cosi'!
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
OT anche io voto per il vaio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.

... aha...
... facciamo sesso?!