|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Ebay, paypal e ritenute: le paga il venditore o il compratore ?
Ciao.
Spero di non essere off-topic, nel caso chiedo scusa ma con il search non ho trovato un thread che riprendesse quello che sto per domandare. Da qualche tempo ebay consiglia di usare paypal come metodo di pagamento. Paypal però applica delle ritenute sui soldi che si ricevono. Io ho effettuato un acquisto e pagato con paypal, ora il venditore mi chiede un 2% in più sul prezzo di fine asta perchè ho pagato con paypal. Ma il rincaro non sarebbe compreso nell'asta o cmq affari solo del venditore ? Io vinco l'asta e pago quello o devo sommare qualcosa se pago con paypal ? Nell'asta non ha scritto nulla a riguardo e sul regolamente non ho trovato niente. La sua richiesta mi puzza taaaaanto... Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
In teoria non si può... vediamo se trovo l'articolo del regolamento..
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
eccolo qua...
http://pages.ebay.it/help/policies/l...urcharges.html in teoria è vietato... moltissimi lo fanno.....
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
C'era un 3d ufficiale postepay-paypal-ebay... non so se è ancora in rilievo(edit: è in rilievo...Autosegnalati
Cmq è vietato chiedere maggiorazioni...Segnalalo ad ebay, queste mode del cavolo devono finire!!!(...cmq mi è sempre capitato con utenti italiani, sarà un caso???)
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! Ultima modifica di ^v3rsus : 13-06-2006 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Ottimo, allora ho sentito bene. Adesso aspetto la risposta del venditore, mo' sentiamo.
Mille grazie. Chiedo ancora scusa per l'OT, chiudete pure. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.