Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2006, 20:38   #1
ossadm
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
[Bologna + sped] Vari Modem Router ADSL ADSL2+ WiFi

Vendo i seguenti modem e router:

1- Router ADSL Ericsson HM210dp
Venduto fuori dal forum

2- Modem ADSL Pirelli con modulo WiFi 54Mb e 2 porte Ethernet
Scatola originale con tutta la cavetteria e filtri.
Venduto a sochmell

3- Router ADSL/ADSL2/ADSL2+ DLINK 302T con firmware modificato per piena compatibilità ADSL2+ (Alice 20 Mega). Firmware ultima versione Submax.
Scatola originale con tutta la cavetteria e filtri.
Mai usato, acceso solamente per flasharlo e per testarlo 4-5 ore.
Venduto a sochmell

4- Modem ADSL/ADSL2/ADSL2+ Telsey Magic con modulo WiFi 54Mb
Ottima componentistica (US Robotic - Broadcom) e firmware modificato per trasformazione in router in fase di sviluppo. http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/f...ic,2085.0.html
Scatola originale con tutta la cavetteria e filtri. Nuovissimo ancora imballato mai acceso, lo screenshot è preso da un altro router uguale.
Questo è il router dato in comodato per alice 20mega e con questo ho ottime prestazioni (download cd ubuntu 697mega in 12 minuti).
Prezzo: 50 euro

--------------------------------------------------------------
| TUTTI I PREZZI SONO SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE!!!!!!!!!!! |
--------------------------------------------------------------

Ho fatto affari con molti, a richiesta fornisco la lista.

REGOLE:
- Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
- Precedenza a chi non tira sul prezzo e a blocchi
- Pagamento ricarica PostePay

Ultima modifica di ossadm : 23-10-2006 alle 20:03.
ossadm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2006, 21:22   #2
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
edit;ho letto il thread del 302 modificato sul forum.
Ti regalo un up

Ultima modifica di matteo1 : 16-08-2006 alle 21:33.
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2006, 21:43   #3
ossadm
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matteo1
edit;ho letto il thread del 302 modificato sul forum.
Ti regalo un up
Ok comunque la discussione sul firmware che ho messo io è questa (forse serve la registrazione):
URL=http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/forum/index.php/topic,2219.0.html

Questo firmware è eccezionale, stabilissimo e perfetto con l'ADSL2+.
Come vedi dallo screenshot avevo la portante quasi a 20 mega e in 5 ore di test con emule e bitspirit contemporanei, zero disconnessioni ed ID alto (e download in bitspirit a 800KByte stabili).
Ovviamente ho configurato sul router il NAT delle porte.

Ciao
Old 17-08-2006, 08:09   #4
ossadm
Senior Member

up
Old 18-08-2006, 11:10   #5
ossadm
Senior Member

up
Old 21-08-2006, 19:23   #6
ossadm
Senior Member

up
Old 21-08-2006, 19:30   #7
alied
Member

L'Avatar di alied

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cosenza
scusami ma sono veramente profano in materia... e nno conosco questi apparecchi... io avrei bisogno di un router con modem adsl - wifi... per esattezza avrei la necessita di collegare un pc in lan e un paio wireless... quale di questi puo essermi utile
grazie tante
Old 21-08-2006, 23:24   #8
ossadm
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alied
scusami ma sono veramente profano in materia... e nno conosco questi apparecchi... io avrei bisogno di un router con modem adsl - wifi... per esattezza avrei la necessita di collegare un pc in lan e un paio wireless... quale di questi puo essermi utile
grazie tante
Vediamo...
- Se hai 1 - 2 pc da connettere in lan ethernet
- Se hai 1 - 2 pc da connettere in wifi
- Se hai una Alice 4 mega

allora

2- Modem ADSL Pirelli con modulo WiFi 54Mb e 2 porte Ethernet

altrimenti
- Se hai solo 1 pc da connettere in lan ethernet
- Se hai 1 - 2 pc da connettere in wifi
- Se hai una Alice 20 mega

allora

Purtroppo questi 2 modem hanno il firmware originale Telecom, quindi se non hai Alice non funzionano così come sono.

Gli altri 2 modem invece funzionano anche con ADSL non Alice ma non hanno il modulo wifi.

Spero di essere stato esauriente...

ciao
Old 22-08-2006, 01:14   #9
fabiuxx
Senior Member

Città: Parma
coda per il solo modulo wi-fi e relativa smartcard se smembri,
fammi sapere
Old 22-08-2006, 15:59   #10
ossadm
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabiuxx
coda per il solo modulo wi-fi e relativa smartcard se smembri,
fammi sapere
Non smembro mi spiace. Se ti serve compra tutto il modem, il prezzo mi sembra buono...

ciao
Old 22-08-2006, 17:33   #11
Alkimista_r0x
Senior Member

L'Avatar di Alkimista_r0x

Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
Quote:
Ottima componentistica (US Robotic - Broadcom) e firmware modificato per trasformazione in router in fase di sviluppo. http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/...pic,2085.0.html
Scatola originale con tutta la cavetteria e filtri. Nuovissimo ancora imballato mai acceso, lo screenshot è preso da un altro router uguale.
Questo è il router dato in comodato per alice 20mega e con questo ho ottime prestazioni (download cd ubuntu 697mega in 12 minuti).
Prezzo: 50 euro
In coda previe delucidazioni e limata
Vorrei sapere se è modem e router..cioè...collego il Telsey alla presa telefono e navigo da notebook con wifi senza collegamento fisico all'pparecchio.....connessione fissa anche a pc spento...ok?

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"
Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru"
Alkimista_r0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 17:40   #12
fabiuxx
Senior Member

Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da ossadm
Non smembro mi spiace. Se ti serve compra tutto il modem, il prezzo mi sembra buono...

ciao
il modem lo puoi sempre rivendere,
smembrando ci fai di piu'.

se ci ripensi...fammi un fischio
Old 22-08-2006, 19:34   #13
ossadm
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabiuxx
il modem lo puoi sempre rivendere,
smembrando ci fai di piu'.

se ci ripensi...fammi un fischio
Allora prendilo tutto così lo smembri e ci fai su qualcosa...
Purtroppo da smembrato è difficile da vendere...

Cmq se ci ripenso ti faccio sapere.

byez
Old 22-08-2006, 19:41   #14
ossadm
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alkimista_r0x
In coda previe delucidazioni e limata
Vorrei sapere se è modem e router..cioè...collego il Telsey alla presa telefono e navigo da notebook con wifi senza collegamento fisico all'pparecchio.....connessione fissa anche a pc spento...ok?
Se ho ben capito mi chiedi se il modem è utilizzabile da wifi anche se il pc collegato in ethernet è spento??? Se la domanda è questa ti rispondo subito di sì, il wifi è in lan con la ethernet e quindi non ne è dipendente. In pratica instauri una connessione pppoe per ogni pc.
Io sul mio telsey ho una epia connessa 24h ad internet tramite il wifi ed il mio pc su ethernet che spengo regolarmente quando non lo uso....

Spero che tu mi chiedessi questo. Famme sapè.

byez
Old 22-08-2006, 20:14   #15
Alkimista_r0x
Senior Member

Allora..sarò + preciso: è come se compri un modem/router wireless???
Io collego l'apparecchio all'limentazione e alla presa del telefono (senza switch vari e nient'altro di mezzo) e l'apparecchio indipendentemente (previa configurazione del firmware ) fornisce via wireless la connessione a chiunque abbia bisogno di connessione.... che porte ha dietro? supporta 802.11b e g ?? WPA? Attendo notizie.

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"
Old 22-08-2006, 20:43   #16
ossadm
Senior Member

Quote:
Allora..sarò + preciso: è come se compri un modem/router wireless???
Io collego l'apparecchio all'limentazione e alla presa del telefono (senza switch vari e nient'altro di mezzo) e l'apparecchio indipendentemente (previa configurazione del firmware ) fornisce via wireless la connessione a chiunque abbia bisogno di connessione.... che porte ha dietro? supporta 802.11b e g ?? WPA? Attendo notizie.
Supporta 802.11b/g ed ha la possibilità di scelta tra WEP 128bit e WPA-PSK 256bit (anche se io ho sempre usato la WEP).
Dietro ha 2 porte ethernet ma col firmware originale ne funziona solamente una perchè l'altra è configurata per il setbox di alice home tv. Sulla scatola c'è scritto anche usb ma non ho mai guardato se va.

Per il collegamento, lo accendi e colleghi il doppino e ti connetti via wifi previa autorizzazione. Francamente non so quante connessioni contemporanee wifi sia in grado di supportare, se ti serve saperlo vedo se trovo qualche info in più.
Old 23-08-2006, 09:22   #17
Alkimista_r0x
Senior Member

mmm..bene bene bene.... collego al doppino all'apparecchio e poi vado in rete tramite wifi...quando spengo il pc lui comunque rimane collegato alla rete
Allora....veniamo al prezzo ...45 spedito
N.B. Quando dico spedito vuol dire che ti scalcolo dall'accredito anche i soldi della spedizione e ti mando il mio corriere a prenderlo ..tu devi solo imballarlo bene e dirmi peso e dimensioni...io ti mando un corriere ups che te lo ritira a casa e me lo porta... ...Ti faccio una ricarica da 30 euro e le spedizioni me le pago io (sono 17 euro + o -).

Old 23-08-2006, 13:51   #18
ossadm
Senior Member

Quote:
mmm..bene bene bene.... collego al doppino all'apparecchio e poi vado in rete tramite wifi...quando spengo il pc lui comunque rimane collegato alla rete
Allora....veniamo al prezzo ...45 spedito
N.B. Quando dico spedito vuol dire che ti scalcolo dall'accredito anche i soldi della spedizione e ti mando il mio corriere a prenderlo ..tu devi solo imballarlo bene e dirmi peso e dimensioni...io ti mando un corriere ups che te lo ritira a casa e me lo porta... ...Ti faccio una ricarica da 30 euro e le spedizioni me le pago io (sono 17 euro + o -).
Sinceramente 30 euro è poco visto che il modem è nuovo mai acceso, ancora nella scatola con tutti gli accessori.... non sarebbe meglio che io te lo spedissi in j+3 e i 10 euro che risparmi dalla spedizione li dai a me??? L'ups non ha bisogno dei 10 euro ma io si
Se è una questione di fiducia, ti passo la lista di tutte le persone con cui ho trattato (una ventina) tra i queli c'è anche Jimmy3Dita che è uno dei moderatori di questo forum (ed era un affare da 170 euro)...
Old 23-08-2006, 16:27   #19
Alkimista_r0x
Senior Member

Ho concluso trattative superiori ai 600 euro e dò sempre molta fiducia a tutti
Il fatto stà che io tendo a chiudere le trattative entro 24/48 ore..quindi sempre e solo spedizioni di 24 ore....solo j+1 niente j+3......poi spunta il problema poste..ho avuto molti (troppi) problemi con le poste...quindi preferisco ups....lo uso da 1 mese e sono pienamente soddisfatto...devi contare quindi le spese per un j+1 che ora le hanno aumentate a 15euro e passa... ....dato che me le pago da me e che il corriere per ritiro personale costa molto di +..preferisco includere le spese nel prezzo e sottrarne poi 15 euro ghghghgh...il discorso è complicato solo che io spendo in concreto 20 euro di corriere e tu ti levi qualsiasi responsabilità per il trasporto! Lo imballi e attendi sdraiato sul divano!
50 euro....comprese spedizione....leva 15 euro.... ti accredito 35 euro nette e ti levi i pensieri! Se 6 d'accordo io domani ti mando il corriere e si conclude in mattinata
Scusa per il messaggio lunghissimo ma preferisco le spiegazioni dettagliate e chiare invece del pressappochismo!

Old 23-08-2006, 18:50   #20
ossadm
Senior Member

Quote:
Ho concluso trattative superiori ai 600 euro e dò sempre molta fiducia a tutti
Il fatto stà che io tendo a chiudere le trattative entro 24/48 ore..quindi sempre e solo spedizioni di 24 ore....solo j+1 niente j+3......poi spunta il problema poste..ho avuto molti (troppi) problemi con le poste...quindi preferisco ups....lo uso da 1 mese e sono pienamente soddisfatto...devi contare quindi le spese per un j+1 che ora le hanno aumentate a 15euro e passa... ....dato che me le pago da me e che il corriere per ritiro personale costa molto di +..preferisco includere le spese nel prezzo e sottrarne poi 15 euro ghghghgh...il discorso è complicato solo che io spendo in concreto 20 euro di corriere e tu ti levi qualsiasi responsabilità per il trasporto! Lo imballi e attendi sdraiato sul divano!
50 euro....comprese spedizione....leva 15 euro.... ti accredito 35 euro nette e ti levi i pensieri! Se 6 d'accordo io domani ti mando il corriere e si conclude in mattinata
Scusa per il messaggio lunghissimo ma preferisco le spiegazioni dettagliate e chiare invece del pressappochismo!

Ok non discuto le tue preferenze in fatto di spedizioni, ognuno sceglie quelle che preferisce, però ritengo che se sceglie una soluzione costosa se la debba anche pagare.
Al prezzo iniziale del modem posso togliere gli 8 euro di un j+3, poi se tu preferisci j+1 o ups va bene ma ti paghi la differenza, mi dispiace ma non scendo di più per un modem di questo tipo nuovo.
In ogni caso durante il giorno non sono a casa fino alle 18 e con l'ups dovrei farli venire al lavoro sperando che mi trovino, la posta invece ce l'ho comodissima proprio accanto l'ufficio.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Dreame A2 è un robot tagliaerba s...
Dreame L40 Ultra AE è nuovo, aggi...
Tesla permuta il Cybertruck a un prezzo ...
Netflix ai partner: "Usate l'AI? Se...
NVIDIA blocca la produzione dei chip H20...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian