|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[Bologna + sped] Vari Modem Router ADSL ADSL2+ WiFi
Vendo i seguenti modem e router:
![]() 1- Router ADSL Ericsson HM210dp Venduto fuori dal forum ![]() 2- Modem ADSL Pirelli con modulo WiFi 54Mb e 2 porte Ethernet Scatola originale con tutta la cavetteria e filtri. Venduto a sochmell ![]() 3- Router ADSL/ADSL2/ADSL2+ DLINK 302T con firmware modificato per piena compatibilità ADSL2+ (Alice 20 Mega). Firmware ultima versione Submax. Scatola originale con tutta la cavetteria e filtri. Mai usato, acceso solamente per flasharlo e per testarlo 4-5 ore. Venduto a sochmell ![]() 4- Modem ADSL/ADSL2/ADSL2+ Telsey Magic con modulo WiFi 54Mb Ottima componentistica (US Robotic - Broadcom) e firmware modificato per trasformazione in router in fase di sviluppo. http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/f...ic,2085.0.html Scatola originale con tutta la cavetteria e filtri. Nuovissimo ancora imballato mai acceso, lo screenshot è preso da un altro router uguale. Questo è il router dato in comodato per alice 20mega e con questo ho ottime prestazioni (download cd ubuntu 697mega in 12 minuti). Prezzo: 50 euro ![]() -------------------------------------------------------------- | TUTTI I PREZZI SONO SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE!!!!!!!!!!! | -------------------------------------------------------------- Ho fatto affari con molti, a richiesta fornisco la lista. REGOLE: - Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento - Precedenza a chi non tira sul prezzo e a blocchi - Pagamento ricarica PostePay Ultima modifica di ossadm : 23-10-2006 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
edit;ho letto il thread del 302 modificato sul forum.
Ti regalo un up ![]()
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB Ultima modifica di matteo1 : 16-08-2006 alle 21:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
URL=http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/forum/index.php/topic,2219.0.html Questo firmware è eccezionale, stabilissimo e perfetto con l'ADSL2+. Come vedi dallo screenshot avevo la portante quasi a 20 mega e in 5 ore di test con emule e bitspirit contemporanei, zero disconnessioni ed ID alto (e download in bitspirit a 800KByte stabili). Ovviamente ho configurato sul router il NAT delle porte. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cosenza
|
scusami ma sono veramente profano in materia... e nno conosco questi apparecchi... io avrei bisogno di un router con modem adsl - wifi... per esattezza avrei la necessita di collegare un pc in lan e un paio wireless... quale di questi puo essermi utile
grazie tante
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
- Se hai 1 - 2 pc da connettere in lan ethernet - Se hai 1 - 2 pc da connettere in wifi - Se hai una Alice 4 mega allora 2- Modem ADSL Pirelli con modulo WiFi 54Mb e 2 porte Ethernet altrimenti - Se hai solo 1 pc da connettere in lan ethernet - Se hai 1 - 2 pc da connettere in wifi - Se hai una Alice 20 mega allora 4- Modem ADSL/ADSL2/ADSL2+ Telsey Magic con modulo WiFi 54Mb Purtroppo questi 2 modem hanno il firmware originale Telecom, quindi se non hai Alice non funzionano così come sono. Gli altri 2 modem invece funzionano anche con ADSL non Alice ma non hanno il modulo wifi. Spero di essere stato esauriente... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Parma
|
coda per il solo modulo wi-fi e relativa smartcard se smembri,
fammi sapere
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
Quote:
![]() Vorrei sapere se è modem e router..cioè...collego il Telsey alla presa telefono e navigo da notebook con wifi senza collegamento fisico all'pparecchio.....connessione fissa anche a pc spento...ok?
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Parma
|
Quote:
smembrando ci fai di piu'. se ci ripensi...fammi un fischio
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo da smembrato è difficile da vendere... Cmq se ci ripenso ti faccio sapere. byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sul mio telsey ho una epia connessa 24h ad internet tramite il wifi ed il mio pc su ethernet che spengo regolarmente quando non lo uso.... Spero che tu mi chiedessi questo. Famme sapè. byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Allora..sarò + preciso: è come se compri un modem/router wireless???
Io collego l'apparecchio all'limentazione e alla presa del telefono (senza switch vari e nient'altro di mezzo) e l'apparecchio indipendentemente (previa configurazione del firmware ![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Dietro ha 2 porte ethernet ma col firmware originale ne funziona solamente una perchè l'altra è configurata per il setbox di alice home tv. Sulla scatola c'è scritto anche usb ma non ho mai guardato se va. Per il collegamento, lo accendi e colleghi il doppino e ti connetti via wifi previa autorizzazione. Francamente non so quante connessioni contemporanee wifi sia in grado di supportare, se ti serve saperlo vedo se trovo qualche info in più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mmm..bene bene bene.... collego al doppino all'apparecchio e poi vado in rete tramite wifi...quando spengo il pc lui comunque rimane collegato alla rete
![]() Allora....veniamo al prezzo ![]() ![]() N.B. Quando dico spedito vuol dire che ti scalcolo dall'accredito anche i soldi della spedizione e ti mando il mio corriere a prenderlo ..tu devi solo imballarlo bene e dirmi peso e dimensioni...io ti mando un corriere ups che te lo ritira a casa e me lo porta... ![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se è una questione di fiducia, ti passo la lista di tutte le persone con cui ho trattato (una ventina) tra i queli c'è anche Jimmy3Dita che è uno dei moderatori di questo forum (ed era un affare da 170 euro)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ho concluso trattative superiori ai 600 euro e dò sempre molta fiducia a tutti
![]() Il fatto stà che io tendo a chiudere le trattative entro 24/48 ore..quindi sempre e solo spedizioni di 24 ore....solo j+1 niente j+3......poi spunta il problema poste..ho avuto molti (troppi) problemi con le poste...quindi preferisco ups....lo uso da 1 mese e sono pienamente soddisfatto...devi contare quindi le spese per un j+1 che ora le hanno aumentate a 15euro e passa... ![]() 50 euro....comprese spedizione....leva 15 euro.... ti accredito 35 euro nette e ti levi i pensieri! Se 6 d'accordo io domani ti mando il corriere e si conclude in mattinata ![]() Scusa per il messaggio lunghissimo ma preferisco le spiegazioni dettagliate e chiare invece del pressappochismo! ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok non discuto le tue preferenze in fatto di spedizioni, ognuno sceglie quelle che preferisce, però ritengo che se sceglie una soluzione costosa se la debba anche pagare. Al prezzo iniziale del modem posso togliere gli 8 euro di un j+3, poi se tu preferisci j+1 o ups va bene ma ti paghi la differenza, mi dispiace ma non scendo di più per un modem di questo tipo nuovo. In ogni caso durante il giorno non sono a casa fino alle 18 e con l'ups dovrei farli venire al lavoro sperando che mi trovino, la posta invece ce l'ho comodissima proprio accanto l'ufficio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.