|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Montoro Inferiore (Avellino)
|
Alimentatore OCZ: aiuto!!!!
Oggi mentre stavo sistemando un po i cavi all’interno del pc, il mio amato ocz powerstream 520W mi ha abbandonato. In pratica ho attaccato la corrente e c’è stata una fiammatta con relativo odore di bruciato. Ora superato il relativo inca@@amente ho cercato la fattura per mandarlo in garanzia, ma non l’ho trovata da nessuna parte. In più non ricordo nemmeno in quale shop l’ho preso, non c’è nessuna etichetta sopra.
Ora vi chiedo è possibile spedirlo direttamente ad ocz????? Che devo fare????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
tanto senza fattura nemmeno ocz te lo prende a meno che non sia garantito a vita
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
posso sempre tentare, ma non so da dove iniziare
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
innanzi tutto gurda sul sito ocz se ci sono sezioni relativi all'rma dei loro prodotti...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ok controllo......con la speranza che ci sia anche la lingua italiana, anche se ne dubito
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ho trovato il sito e anche la fattura (l'ordine lo avevo fatto con un mio amico). ho un altro problema, in pratica il mio case è molto stretto soprattutto nella parte destinata all'ali, e l'ocz è molto grosso, fatto stà che continuando a smontarlo e rimontarlo si è parzialmente rotto un adesivo che faceva da sigillo di garanzia (era della stessa ocz e non del negozio dove l'ho comprato), secondo voi avrò problemi con la garanzia?????
Ultima modifica di 123gas : 03-06-2006 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
se è l'unico sigillo, si
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
si è l'unico.....ma è enorme. Non si è rotto del tutto ma leggermente tagliato su di un lato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
il discorso è che tanto certe cose le devi dire a loro non a noi
inutile che stai qui a rimuginare ora, li contatti e vedi che dicono |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.