|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
scade norton antivirus....ora che metto???
salve ragà, proprio ieri m'è scaduto il mio antivirus (norton)
ora visto ke senza antivirus nn si può stare.....volevo saperne uno, ovviamente dello stesso livello o migliore..mi affido a voi.... l'unica cosa ke mi interessa è ke nn deve essere complicato da usare.... x il resto... sbizzarritevi!!!! grz ragà!! ![]()
#2 |
|
Inizia con il dare una bella lettura ai due therad in rilievo....
![]() ![]() Dovessi ancora avere dubbi....riposta ![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
ti pregooooooooooooooooooo
parla semplicemente....xkè di quella tua risposta, nn ho capito nulla, cosa sn i therad???? perdonami ma nn è ke sn un esperto d queste cose...altrimenti nn stavo qui a kiedere!! grazieee
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
vedi quello che ti piace di + ciauzzzz |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Tra il serio e il faceto.
Visto che non sei esperto il tuo primo problema sarà disinstallare Norton Il "programmino" si arrabbia a morte quando si accorge che lo vuoi tradire per un altro antivirus ![]() Le variabili da tenere in considerazione per un consiglio sono troppe: Risorse hardware e economiche, facilità d'uso ecc... Come già consigliato Leggiti le 2 discussioni in evidenza antivirus A pagamento http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156 antivirus Gratis http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003144 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
se leggi in alto, sul forum (dove c'è scritto Importante) ci sono due discussioni (Thread) con tanto di sondaggio Una riguarda gli antivirus gratuiti e il più usato è Avast Una riguarda gli antivirus a pagamento e c'è un testa a testa tra NOD32 e Kaspersky. Personalmente ho scelto Kasperky. Se vuoi approfondire, posta in una di quelle discussioni, questa la chiudo ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.