|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Internazionali d'Italia...
Ciao a tutti!
Oggi sono stato a Roma per vedere le due semifinali della manifestazione tennistica; vi posto degli scatti che ho fatto con la mia F10. Ho scattato con 200 Iso per velocizzare i tempi, senza cavalletto e tutto in automatico, come la mia macchina mi impone di fare... ![]() Devo dire che oggi mi sono accorto dei limiti delle compatte...troppo lente nello scatto... Ho fatto le foto anche con la analogica: tutta un'altra cosa... ![]() Appena posso mi compro una reflex digitale ![]() Ecco gli scatti: 1 ![]() 2 ![]() 3 ![]() 4 ![]() 5 ![]() 6 ![]() 7 ![]() 8 ![]() Che ne dite????
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ciao Angelo,
a me piace la prima soprattuto perchè l'hai scattata quando ancora l'ombra della pallina era visibile nell'inquadratura. La 4 è mossa mentre mi sarei aspettato una resa migliore al calare del sole soprattutto nell'ultima c'è parecchio rumore. Ma gli iso li puoi impostare tu o anche questa funzione è in automatico? Le prime in pieno sole forse le potevi scattare anche a meno di 200iso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
grande bambino palestrato Nadal
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Federer ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
bella la 1-
rumore? ma usate la lente d'ingrandimento? ![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
belle belle
mi piace la 7 perché rende bene l'idea dello sforzo e della potenza ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie grazie a tutti....
a quanto pare la mia compattina ha fatto il suo dovere ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
posto anche le mie foto degli internazioneli, scattate con la nikon 4600 martedì, mercoledì e giovedì:
Malisse VS. Gaudio ![]() David Nalbandian (detto Nalpanzian ![]() ![]() David Nalbandian (detto Nalpanzian ![]() ![]() Marat Safin (allenamento con Lundgren) ![]() Fabrice Santoro (il mago) ![]() Greg Rusedski ![]() Gael Monfils ![]() Santoro VS. Hrbaty ![]() Safin VS. Ramirez-Hidalgo ![]() Re Roger Federer ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.