|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Clonazione provider, è un dialer?
Salve , ho un problema con la connessione a internet (56K)
molto spesso capita che mentre sono collegato tramite tele2 il modem si stacca e subito dopo prova a riconnettersi. Nella cartella connessioni noto che si crea un "clone" della connessione a tele2, solo che nelle sue proprieta' non c'è il numero di connessione. Ovviamente lo elimino ma poco dopo si ricrea da solo. Ho fatto la scansione con ad-aware aggiornato e con norton aggiornato ma non mi trova niente di anomalo. Sapete cosa puo' essere? se esiste un software in grado di sopprimere questo problema? grazie Nando |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
posta il log prima vah...
che fai prima a scaricarlo col 56 k ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
credo che sia utile oltre a fare le scansioni e il log di... scaricati stopdialer diciamo che blocca i tentativi di connessione da parte di altri, però mi raccomando fai anche le scansioni e posta il log di hjackthis
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.