|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Windows xp pro non riparte dopo il buckup con nero
Ciao a tutti, ho effettuato un buckup con "nero buckup" e alla fine quando ho spento al riavvio parte fino alla scritta di windows e poi si riavvia.
Ho provato a farlo ripartire in tutte le varianti della modalità provvisoria ma non riesce e neanche riconosce il cd di windows xp pro con pack 2 se lo inserisco ( chiaramente dopo aver impostato nel bios la partenza da cd). Possibile che fare un backup comporti questi casini? ![]() Ci sono tentativi che potrei fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
come nn lo riconosce?(parlo del cd xp sp2)
che errore ti da? poi nero backup serve x fare backup... nn immagini del sistema.. x quelle usa true image o ghost...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma era quello che volevo fare, ed era anche per provare il programma ![]() Il cd non lo riconosce... è come se non fosse inserito nel lettore; cerca il cd ma non lo trova |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
e il cd funziona? nn è magari danneggiato? o sporco? il lettore funziona? se il cd è originale, nn devi avere problemi, mentre se è una copia magari fatta con delle aggiunte strane (nlite o prg simili) probabilmente nn è stato masterizzato bene... ps la prossima volta le prove si fanno su hd differenti, altrimenti come fai a tornare indietro in caso di malfunzionamenti?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
La prova l'ho fatta su un hd esterno e non sullo stesso del sistema operativo, per quel che riguarda il cd è sempre lo stesso col quale ho installato più volte. Non mi è mai capitata una cosa simile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sono dimenticato di dire che lo stesso cd messo in un altro computer viene tranquillamente letto all'avvio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Scusa ma l'HD esterno è ancora attaccato?
Se si prova a toglierlo e vedi: ho sentito di dischi usb che bloccano il boot ( tipo qui ![]() Non mi sembra possa esserci un nesso plausibile tra l'aver fatto il backup di un disco ext e il disco con il s.o. che non parte più. Ciao Ultima modifica di starsat : 15-05-2006 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora, l'hd esterno è spento e il cd non ha problemi perchè ho provato su un altro computer e parte senza problemi.
Non ho la più pallida idea di cosa sia successo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.