|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Poesia
Il thread era in piazzetta
ma poi venne chiuso da un freeman moderatore che a queste cose è uso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
... piccoli poeti crescono...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
nn so se ridere o piangere
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
solo et speranzoso, per gli italiani campi
vo tifando sta squadra di lenti e gli occhi porto sulla panca dei venti e preghiam adriano che nella porta stampi altro schema prova che lo scampi dall ira delle accorse genti ma il mancio li vede spenti e chissà se la vittoria zampi ma il vagar per donne et spiagge a cui il calciator va sempre e tutta la vita per locali bui e si perdon le giocate selvagge mentre un tempo chissà che tempre e anc' oggi i punti non vann' a lui francesco tecnologico petrarca |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
senza mai aggiunger niente hai bevuto forse troppo o di droghe sei dipendente? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Noi semo quella razza che non sta troppo bene,
che di giorno salta i fossi e la sera le cene. Lo posso gridà forte, fino a diventà fioco: noi semo quella razza che tromba tanto poco! Noi semo quella razza che al cinema s’intasa per vedè le donne ignude e farsi seghe a casa. Eppure la natura c’insegna, sia sui monti sia a valle, che si pò nàsce bruchi e diventà farfalle! Ecco, noi semo quella razza che l’è fra le più strane, ché bruchi semo nati e bruchi si rimane. Quella razza semo noi ed è inutile fà finta: c’ha trombati la miseria e semo rimasti incinta Bozzone in Berlinguer ti voglio bene... se non avete ancora visto questo film.. muovetevi.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma il titolo è segnato se il mul lavora bene sarà presto scaricato |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
bravo buon amico
questo film è sì ben fico ma attento ai contenuti che al bigotto paion bruti.
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
un bell'UP al thread io faccio
per salire in graduatoria, su lettore abbi coraggio in poesia scrivi una storia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.