|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Finita la stagione calcistica...che faccio adesso?
Non intendo che sta finendo il campionato di serie A, ma che ho finito il mio campionato
ero indeciso tra farmi un paio di mesi in palestra o in piscina....considerando che il mio impegno non potrà essere superiore alle 3 volte a settimana e che magari avrei la necessità di perdere 3-4 chili messi su quest'anno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
tornei di calcetto estivi ? qua dalle mie parti molti di quelli che giocano a calcio durante l'anno d'estate si danno al calcetto nei vari tornei, se uno ha una bella squadretta può anche arrivare ad arrotondare lo stipendio
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
vai a correre o in piscina
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
con la squadra di basket giochiamo 2 volte la settimana per divertirci, poi d'estate la domencia al mare ogni tanto ci scappa la partitella in spiaggia
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.