|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
aiuto per wifi aliceadsl
ragazzi non mandatemi a quel paese ma sicuramente ne avrete gia parlato ma non riesco a trovare nulla che mi aiuti con quello che ho bisogno
allora ho appena preso un portatile con scheda wireless è ho un modem tradizionale usb per connettermi alice adsl flat.. ora vorrei poter eliminare il cavo sfuttando la mia scheda wirelees integrata nel portatile.. un mio amicomi ha detto che si può ma io non so nemmeno da dove partire.. almeno mi interesserebbe sapere cosa acquistare perchè mi sono recato stamane in un negozio di elettronico ho fatto questa domanda e mi han detto che alice è un provider difficile è non tutto cio che loro vendono è compatibile con alice... allora mi ha consigliato di ritornare con una lista di prodotti compatibili e vedere se loro lo vendono.. mi date una lista di prodotti(non so nemmeno come si chiama cio che mi serve)compatibili??? grazie mille per l'aiuto ad un inesperto del campo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
aiutatemi vi prego
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bocenago (TN)
|
Ti conviene prendere un Router dsl Wi-Fi.
In termini di compatibilità ti conviene andare sul sito di alice e vedere i router che indicano loro nelle nuove confezioni di alice... Prova! Saluti
AMD Athlon 64 X2 3800+ 939pin BOX,DFI Infinity NF4, 2 HD SATA2 Maxtor 160 GB, ASUS ATI X1600XT 256MB PCIE, VIVO, Dimm 2x1GB DDRAM PC3200 Corsair TWINX C2 XMS Visita il sito http://www.comunebocenago.it |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Si in questo caso però dovrai comprare un AP per la connessione wireless! OCCHIO!
AMD Athlon 64 X2 3800+ 939pin BOX,DFI Infinity NF4, 2 HD SATA2 Maxtor 160 GB, ASUS ATI X1600XT 256MB PCIE, VIVO, Dimm 2x1GB DDRAM PC3200 Corsair TWINX C2 XMS Visita il sito http://www.comunebocenago.it |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
si scusa è wireless OK allora come non detto!!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
dragon ma il router che hia tu quello del link deve essere connesso sempre al pc con la porta usb??ma come fa ad essere wirless allora??a mem la linea dsl mi arriva dal doppino e il pc lo voglio portare in giro senza problemi di cavi... non capisco... non ce nulla che si metta dove attacato al doppino e mi trasformi la mia dsl in cavo in dsl wireless??
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
non riesco atrovare nulla nel sito di alice mi date qualche link???
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.