|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Nella marea di consigli, mi perdo.
Salve,
arrivo pure io a chiedere consiglio: sono 3 giorni che seguo assiduamente il forum e ormai mi ci raccapezzo poco, tra fantasmagoriche offerte etc... Vicenda Un mio parente vuole il mio attuale nb (Acer Aspire 1690, 1 gb ram DDR II, 100gb hd, Ati X700 256b dedicata, preso un anno fa)...quindi la prima domanda è...a quanto posso venderglielo? La seconda: Devo quindi comprarmi un nuovo nb:le mie esigenze sono sostanzialmente di grafica (photoshop e Freehand) e giochi (attualmente Pes6, Civcity rome, Footbal Manager...e al max se uscirà Call o Duty3......Ma niente tipo Doom3, Prey etc...). Tutti parlano un gran bene di quell'asus della Mw (ASUS Pro31jm)...il mio budget potrebbe stiracchiarsi fino ai 1399.....ma gradirei molto spenderne meno (1100-1200).... Ma, mi sono perso, e sono preda di dubbi amletici di stiracchiamento o parchitudine.... Visto l'eccellenza e l'efficacia di questo forum(rispetto ad altri forum simili di altri siti), confido nel vostro aiuto!!!! Grazie mille Davìd Ultima modifica di d.sole : 20-11-2006 alle 14:50. Motivo: precisazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Non c'è proprio nessuno che mi sappia dare una mano?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Call Of Duty 3 può richiedere risorse maggiori di Doom 3 e Quake , quindi faresti bene ad orientarti verso un ATI X1600 oppure una Geforge Go 7600
la ram meglio 2 GB . il proc può andare bene anche un "vecchio" Core Duo tipo un T2500 o T2400 hai provato a guardare qualche offerta della Toshiba ? forse trovi qualcosa che fa per te ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
ASUS Pro31jm penso faccia al caso tuo..
e spendi sti soldi! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
dipende da dove abiti.. perchè nel mediaw dove sono andata costa 1499 l'asus projm... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Grazie, cercherò qualcosa dei Toshiba....
Anche se qua mi si continua a tentare con quell'Asus.... ![]() ![]() Cmq su internet è 1399....al massimo....se proprio(abito a Parma) Ma per la prima domanda (il mio attuale portatile quanto può costare)...qualcuno ha idea di quanto possa chiedere? Grazie a tutti cmq! Davìd |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.