|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Il problema è SE ci sarà un evento e SE presenteranno nuovi prodotti... Più passano i giorni, più perdo le speranze
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Lo so, ma forse era una speranza più che la realtà...
Vediamo cosa succede.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
http://forums.appleinsider.com/showt...threadid=62130
a giudicare da quanto dicono qui il primo aprile non ci sarà nulla... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si l'ho letto, ma a dire la verità non si conosce l'affidabilità di questi analisti della UBS Investment Research...
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
boh, non so se quegli analisti siano o meno affidabili ma sui forum in molti sono scettici anche perchè non sono stati ancora distribuiti gli inviti per l'ipotetico "evento"... a me almeno non è arrivato nulla...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Speriamo, comunque da quel che ricordo e sentendo i commenti su appleinsider non è che questi analisti diano tutta questa affidabilità...
vero è anche che oramai manca poco al primo aprile, 10 giorni da oggi... quindi se effettivamente questo evento si terrà, si dovrebbe sapere a breve quando... perchè a meno che non lo facciano diciamo in modo "intimo" cioè con pochi è impensabile che lo dicano il giorno prima.... poi essendo una ricorrenza particolare potrebbero fare di tutto... del tipo ai festeggiamenti annunciare un evento da li a poco in cui ci saranno grosse novità oppure chissà che altro... Ma mi sembra strano che non facciano un evento, per prodotti così richiesti come ipod(se chiaramente la variazione è notevole) e soprattutto i nuovi macbook(ibook) vista la rischiesta del mercato ed essendo il loro portatile più venduto.. senza contare che senza evento, avrebbero meno pubblicità gratuita, notiziari ecc ecc non ci resta altro che restare in attesa.. certo che se i nuovi macbook uscissero a giugno sarebbe davvero una bella mazzata, per chi come me aspetta... edit: oltretutto ad aprile steve jobs va anche in India per quel centro in R&D, di certo non presenta niente li... però è sicuramente un impegno in più nel calendario.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Io spero che un evento ci sia, se non il 1° Aprile, almeno martedì 4 o giù di lì...
Sto aspettando apposta per prendermi un iPod, comprare adesso un 5g e vedersi tirare fuori un 6g tra 15 giorni sarebbe uno smacco colossale
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
io aspetto x l'ibook...che rabbia..forse vogliono stupirci?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Io a furia di aspettare mi sto rompendo un po' i cosiddetti, però...
Mi serve un notebook per la tesi e nn voglio di certo investire in un ibook G4, dopo aver provato un Intel :P Ciaoo!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ciao perdonatemi, ma cos'è quest'evento?? Io volevo comprare un Ipod nano da 2 GB..Quindi mi conviene aspettare??
Grazie Ciao
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quali sono le novità previste? quando si pensano novità per il nano? ciao Grazie ancora
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.