|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[tread ufficiale] In attesa dell' E3
![]() ![]() nintendo sembra agguerrita,sony come al solito al centro e microsoft un po' in disparte (ma non fa testo,le sue cartucce le ha gia sparate,ora tocca a chi i giochi li fa') a questo indirizzo la lista completa dei relatori che si alterneranno sul palco: kojima per metal gear 4,bleszinski per gears of war,xavier poix per red steel ecc.... Ultima modifica di torgianf : 17-04-2006 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Voglio vedere la Ps3 all'opera, video, foto, commenti....
Dove lo fan?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ci siamo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora ho fatto la figura della capra MAHUAHUAhuauhauhHUAUHA
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
cavolo.. agguerrita davvero nintedo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ravenna
|
io aspetto solo una cosa: REVOLUTION
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
La mia unica paura è quella di aspettarmi troppo da questa meraviglia e alla fin fine di esserne scontento ![]() Incrocio le dita sperando ovviamente che questo non avvenga ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Cmq anche per me il Revolution sara' la cosa piu' curiosa da vedere e da quando ho preso il Cubo che mi ha meravigliato per la qualita' grafica son ancora piu' curioso.
Sapete le risate/pianti se dopo anni a decantare 360 e Ps3 esce il Revolution e mazzula entrambe?
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Vabbè ok sto sognando...
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
In effetti anch'io ho un po' paura di rimanere deluso dalla rivoluzione
![]() però nintendo è un po' come apple, una droga ![]() massima fiducia alla grande N ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
si sa che giochi "veri" presenteranno x ps3 ?? killzone2 esiste ??sarà simile alla demo falsa dello scorso anno ??? e resident evil 5 ?? e gt5 ?? dmc3?? unreal 2006 ecc...
spero che sony la smetta di propinarci stupide demo in cg ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() omg ![]() scherzo,non lapidatemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Io voglio solo una cosa :miriadi di video, anteprime e immagini per sbavare ogni giorno fino a dopo l estate..! Voglio vedere che cosa combina factor 5 con ps3 e come verranno adattati i marchi nintendo al nuovo sistema di controllo..!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
DMC3 ma non è già uscito per la play2? ![]() resident evil 5 datti pace... parlano di 2008 inoltrato, almeno così ho letto qualche mese fa... gt5 se non lo è poco ci amanca... killzone2 lo danno con un "bel" tba
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Però hai dimenticato di dire che quella sarà la versione italiana del gioco ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
|
RE 5 nel 2008 inoltrato?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Io mi sono già preparato i siti da cui reperire tempestivamente il materiale rilasciato.
Seguiro l'E3 (oltre che da questo thread) su gametrailers.com e gamespot ![]() e magari anche da multiplayer.it visto che spesso hanno delle esclusive ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.