|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Nokia n70: ha dei problemi?
Salve,
oggi un mio amico è andato in un negozio a vedere questo cellulare e gli hanno detto che ha dei problemi, ma non ha saputo spiegarmi quali. Io sarei interessato all'acquisto di questo gioiellino, mi sapreste dire SE e QUALI problemi avrebbe? Mi ha accennato qualcosa sul tomtom. Il prezzo 379 euro è buono? Devo controllare firmware, brand ecc..? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Ti hanno detto una caz..ta. l'N70 non ha nessun problema. Una mia amica ci ha installato tomtom e funziona benissimo! (Il prog, non l'amica
![]() Io purtroppo non ce l'ho N70 ma visto che smanetto con quello di una mia amica, lo conosco abbastanza bene (il cell... ma anche l'amica ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Pare che con tom tom qualche problema lo abbia dato, ma l'ultima release sw sembra avere sistemato tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie delle risp, lo ho comprato oggi. Nella rubrica ho delle voci tipo "attiva segr" "avv chiamata no" "avv chiamata si" ecc il telefono è brand tim, è normale?ho copiato i numeri dalla sim e non ho installato altro ma ho in uso 12mb è normale? E' possibile cambiare la luminosità dello skermo?
Ultima modifica di retorik : 13-04-2006 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Tutto normale
Si può cambiare la luminosità dalle impostazioni Riguardo ai 12 mega non so che dirti... sei sicuro di aver letto giusto? mi sembra strano....
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Tunaland
|
Ciao!
scusate se mi intrometto ma qualcuno mi sa dire se questo telefono ha il sensore di luminosità? Grazie 1000! Bye!
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di retorik : 13-04-2006 alle 18:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
hai provato a controllare che cosa ci sia di installato?solitamente quando ti vendono un telefonino tim dentro trovi installati già dei programmi.........
Prova a disintallarli e poi controlla... un paio di mb sono occupati di base e con quel gioiellino ti bastano poche foto ad alta risoluzione per occuparti un paio di mega........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
infatti erano installati quickword, quickpoint...
Ora ho visto ke c'è anche un certo "symatec security" cosa è? Se lo apro mi chiede di installarlo, è trial vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
retorik chiedi al mio cugg. lui ha n70
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.